“Come lo fai tu nessuno”, gaffe hot a Domenica In: Venier senza freni

Gaffe hot quella accaduta in diretta durante una puntata del programma Domenica In e fatta dalla conduttrice Mara Venier. Ecco che cosa è accaduto.

È stato negli studi di Domenica in che nell’ultima puntata mandata in onda si è stati protagonisti di una gaffe con un noto personaggio.

Mara Venier
Mara Venier conduttrice Domenica In (Raiplay)

La conduttrice Mara Venier infatti si è lasciata andare ad un commento che ha scatenato l’ilarità del pubblico e che era rivolto proprio al personaggio ospitato.

Essendo una trasmissione in diretta non è raro in effetti che nel programma possano avvenire momenti inaspettati e che colgono di sorpresa, ma che sono però al tempo stesso un motivo in più che rende la trasmissione fresca e piacevole.

Domenica in, il commento di Mara scatena l’ilarità

Come ogni domenica anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Domenica in, programma condotto da Mara Venier.

Sono tanti anni infatti che la donna porta avanti questa trasmissione, che riesce sempre ad avere un grande successo e seguito da parte del pubblico.

Molti sono gli amanti della conduttrice, che piace soprattutto per il suo essere semplice simpatica e autoironica.

Negli anni si è anche parlato più volte di un cambio di presentatrice, quando soprattutto la Venier aveva paventato più volte l’idea di voler abbandonare la tv.

A quanto pare però la donna ci ha ripensato e sembra essere stata riconfermata anche per la prossima stagione del format.

Intanto essendo un programma in diretta possono capitare anche delle gaffe, che in passato sono successe più volte e che hanno visto sorprendersi diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Anche oggi è capitato, questa volta con Gianluca Vacchi noto imprenditore italiano che negli ultimi anni ha ottenuto anche una grandissima visibilità social.

Un seguito davvero notevole quello che ha raggiunto nel corso del tempo l’uomo, arrivando ad ottenere addirittura 22 milioni di follower su Instagram.

Ed è proprio sui social che spesso mostra in particolare i suoi irresistibili balletti, che lo hanno caratterizzato e reso anche molto noto al pubblico.

Ed è proprio su quest’ultimo dettaglio che la Venier è incappata in una simpatica gaffe hot, quando ha detto “come lo fai tu nessuno”, riferendosi proprio ai balletti che l’uomo mostra sui suoi social.

Niente di particolarmente grave, ma solo tanto apprezzamento nei confronti di un personaggio che mette in mostra spesso una vita fatta di lusso, divertimento, ma anche tanta voglia di giocare.

L’imprenditore dunque può definirsi a tutti gli effetti anche un influencer, che su Instagram e Tik Tok è riuscito a spopolare e a farsi considerare da un pubblico molto vasto.

Impostazioni privacy