Francesca Barra e Claudio Santamaria, perché non mostrano la figlia? Svelato il mistero

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno deciso di non mostrare la figlia sui social. Una scelta ben precisa e condivisa per via di alcuni episodi passati. Ecco che cosa ha confessato la giornalista. 

Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. Un amore che hanno condiviso sui social, rendendo partecipi i loro fan della loro relazione. I loro follower però si sono accorti fin da subito che i due hanno preferito non far vedere in volto la nuova arrivata. Una decisione che ha spiegato la giornalista tramite il suo account.

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono due volti molto amati dal pubblico televisivo che li ha conosciuti prima per le rispettive professioni e poi per la bellissima storia d’amore che li ha uniti in matrimonio. Lei giornaliste e lui attore di successo sono diventati genitori da pochissimo, una gioia che aspettavano da molto tempo e che finalmente è arrivata.

Una bellissima notizia per tutti, soprattutto dopo il dolore di aver perso un figlio. Ma per fortuna tutto è andato come deve andare. I più affezionati, però, si chiedono come mai Francesca e Claudio preferiscono non condividere una foto della piccola. A rivelarlo è stata proprio la giornalista tramite il suo account Instagram, spiegandone i motivi.

Francesca Barra e Santamaria non mostrano la figlia: “Ha ricevuto messaggi terribili”

I fan della coppia sanno molto bene che Francesca e Claudio sono molto attivi sui social, dove condividono spesso momenti della loro vita privata, rendendo partecipi i loro follower. Molti di loro, infatti, vogliono vedere il volto della piccola Atena nata a febbraio. A rispondere alla richiesta fatta da un utente su Instagram ci ha pensato la giornalista tramite le sue storie.

Francesca ha sottolineato che lei non ha mai mostrato pubblicamente nemmeno gli altri tre figli, avuti da una relazione precedente, quando erano ancora molto piccoli. Ma questa volta, il motivo è ancora più delicato. Barra ha ammesso che in passato la piccola “ha ricevuto dei messaggi terribili” e proprio per questo motivo hanno intenzione di preservarla dai social e da eventuali attacchi.

Ha poi aggiunto che Claudio è molto riservato e preferisce non esporre i bambini pubblicamente per “educarli a non essere dipendenti da gratificazioni falsate, facili e basati su estetica”. Un punto di vista più che giusto e assolutamente condivisibile, soprattutto perché si tratta di una bambina di due personaggi in vista nel mondo dello spettacolo.

Francesca ha accontentato in parte i fan. La giornalista, infatti, ha spoilerto qualche dettaglio sul suo aspetto fisico, dicendo che la piccolina somiglia molto al padre. “È la copia di Claudio, perfino gli occhi. Ha solo il naso mio”, ha confessato.

francesca barra e claudio santamaria

Impostazioni privacy