Francesca Barra e Santamaria ancora genitori: come si chiama la nuova arrivata?

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno conosciuto la loro figlia, di poche ore fa è l’annuncio del parto della giornalista, scopriamo come si chiama la nuova arrivata in famiglia.

Sono una delle coppie più longeve e unite del mondo dello spettacolo, lei giornalista e lui attore entrambi molto conosciuti dal grande pubblico televisivo che proprio lo scorso anno ha potuto ammirarli a Sanremo 2021 come protagonisti di un quadro proprio di Achille Lauro, che al momento è uno dei big in gara.

Francesca Barra e Claudio Santamaria
Getty Images

Ma per loro questa ore sono di grande gioia e emozione visto che la scrittrice e giornalista ha dato alla luce la sua quarta figlia, nata dall’amore e dal matrimonio con l’attore Claudio Santamaria che invece diventata papà bis.

“Mamma e papà innamorati” sono queste le parole che i due hanno condiviso proprio sulla loro pagina social e in particolare Instagram proprio nelle scorse ore, ma scopriamo che nome hanno deciso di dare alla piccola nuova arrivata.

Francesca Barra quel dettaglio di Claudio Santamaria che la emoziona

Francesca Barra e Claudio Santamaria presentano la loro figlia: “siamo innamorati”

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno proprio nelle scorse ore dato l’annuncio che tutti quanti i loro follower stavano aspettando da tempo, è nata infatti la loro figlia quella che i due per tanto tempo hanno cercato e desiderato.

“È nata la nostra Atena, mamma e papà innamorati” sono queste le parole inserite come didascalia della loro foto postata su Instagram in cui mostrano solo la manina della piccola poco dopo il parto che sembra essere andato alla grande. Una grande gioia per i due che nonostante siano genitori giù grazie alle loro precedenti relazioni, hanno fortemente desiderato il frutto del loro amore che va avanti da tanti anni e che li ha sempre rafforzati.

Alcuni anni fa hanno infatti vissuto il grande dramma della perdita di un figlio dopo alcuni mesi di gravidanza da parte della giornalista, ma la nascita della piccola Atena fa capire come l’amore e la forza di volontà sono inarrestabili e che tutto nella vita può ancora succedere.

Francesca Barra e Claudio Santamaria matrimonio segreto: ecco perchè

Detto questo, sono stati davvero in tantissimi nei commenti a riempirli di auguri e tra di loro non solo personaggi pubblici ma anche tantissimi follower che fin dal primo momento hanno fatto il tifo per il loro amore anche quando all’inizio era stato criticato da una parte del web. Non ci resta dunque che attendere di scoprire a chi somiglia la nuova arrivata e chissà che i due diretti interessati prima o poi non la mostreranno sui social?

foto Instagram
Impostazioni privacy