“Mi ha rubato tutti i soldi” disavventura per Rita dalla Chiesa: il suo racconto

Rita dalla Chiesa è stata vittima di una situazione da non credere. Una vicenda che l’ha decisamente segnata. Ecco cosa è successo.

Rita dalla Chiesa è uno dei volti più noti dello spettacolo per anni. Per anni, alla conduzione di Forum ha saputo dimostrare tutte le sue capacità. Essere un personaggio pubblico, quanto accaduto ha fatto decisamente rumore. Una vicenda che ha segnato lei e tutti i suoi più cari affezionati.

Rita dalla Chiesa
Screen RaiPlay

Rita dalla Chiesa ha da sempre ricevuto un grande affetto dal pubblico italiano. Forum è solo l’apice di uno dei nomi che hanno segnato a modo loro la televisione italiana. Un seguito che, poi, si è trasferito anche sui social. Ed è proprio lì che ha voluto confessare la triste vicenda di cui è stata protagonista.

Sui social, la conduttrice è molto attiva. Qualche tempo fa, a tal proposito, Rita dalla Chiesa si è lasciata andare ad una denuncia social. Cosa che ha portato a pensare all’intervento della polizia. Questa volta, invece, la dalla Chiesa ha svelato di esser stata rapinato. La conduttrice ha raccontato tutta la vicenda. Un episodio che l’ha sorpresa decisamente in negativo.

Rita dalla Chiesa, derubata durante l’acquisto dei fiori: la vicenda

L’episodio che ha colpito Rita dalla Chiesa ha sicuramente stupito tutti. La conduttrice ha raccontato sul proprio profilo Twitter che il tutto è avvenuto mentre comprava delle rose da un venditore ambulante. Nei commenti, a tal proposito, ha specificato che il venditore è passato tra i tavolini del bar e, quindi, ha voluto aiutarlo.

La dalla Chiesa, a quel punto, ha fermato il venditore ambulante e sta per comprare dei fiori. Gli stessi che sarebbero stati poi posti davanti alla lapide di sua cognata. Ad un certo punto, però, il venditore le ha messo le mani nella borsa. E lo ha fatto con la scusa di regalarle una rosa. Tutto è avvenuto rapidamente e Rita dalla Chiesa svela di esser stata derubata di tutti i soldi.

Inevitabilmente, la questione ha fatto discutere. La conduttrice, come dimostrato anche nel tweet, è rimasta completamente senza parole davanti all’accaduto. Non si sarebbe mai aspettata una evoluzione del genere. Soprattutto perché, come sottolineato da lei, cercava di aiutare un venditore ambulante.

Dai suoi affezionati follower sono arrivati tanti messaggi di vicinanza. Anche se qualcuno ha sottolineato di come non avrebbe dovuto affidarsi ad un venditore ambulante. La sensibilità di Rita dalla Chiesa, però, l’ha portata a voler tendere la mano. Di certo, la conduttrice non si farà influenzare da quanto accaduto e, in futuro, sarà sempre pronta a tendere la mano verso chi ne ha bisogno.

Rita dalla Chiesa, disavventura
Twitter
Impostazioni privacy