Isola dei Famosi chi è stato eliminato? Le percentuali non lasciano dubbi

Isola dei Famosi ha concluso l’appuntamento della settimana con una nuova eliminazione che viste le percentuali ha fatto capire da che parte sta il pubblico: ecco di chi si tratta.

Da pochi minuti si è conclusa la nuova puntata del reality show di Canale Cinque che come sempre è stata piena di colpi di scena che hanno anche spiazzato la stessa conduttrice Ilary Blasi che come sempre ha guidato la puntata con il supporto di Vladimir Luxuria e Nicola Savino in studio e di Alvin dall’Honduras. A colpire però è stato il nome del nuovo eliminato che ha dovuto dire addio alla Palapa, le percentuali di distacco sono state davvero nette.

Isola dei Famosi
screen tv

Prima di svelarvi di chi si tratta, spazio anche alle gare che hanno deciso il nome del nuovo leader e per la prova ricompensa che come si è visto ha premiato una squadra rispetto all’altra che ha trionfato.

Ma torniamo al nostro argomento principale e scopriamo chi il pubblico ha deciso di eliminare dal resto dei naufraghi ancora in gioco e avviati verso le puntate della finale. Ecco il suo nome.

Isola dei Famosi, il nome del nuovo eliminato è….

Isola dei Famosi anche questa settimana con la puntata appena andata in onda ha concluso i suoi appuntamenti che come sempre si sono rivelati essere pieni di colpi di scena a partire dalla nuova eliminazioni.

Il nome del naufrago che ha dovuto lasciare la Palapa è stato quello di…., questa settimana infatti al televoto ci stavano solo due concorrenti, ovvero Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis, ma il nome di chi ha dovuto dire addio è stato deciso dal pubblico che viste le percentuali sembra davvero non aver avuto nessun tipo di dubbio. Una volta abbandonata l’isola, anche la nuova eliminata ha raggiunto Playa Sgamada dove ad attenderla ci stavano ancora Licia, Blind e Fabrizia anche loro eliminati nelle scorse puntate.

Detto questo, tanto spazio a Guendalina Tavassi che nei giorni scorsi ha fatto anche piangere il fratello Edoardo, la giovane è stata protagonista di uno schieramento che ha visto i suoi compagni mettersi pro o contro di lei: il motivo è il suo carattere battagliero che non le fa perdere tempo ad esprimere giudizi su tutti.

Insomma davvero tantissimi gli argomenti trattati in queste lunghe ore di diretta, l’appuntamento prossimo resta fissato per Lunedì 23 Maggio: chissà che cosa succederà di ancora più sconvolgente. Alla fine il pubblico di Canale 5 ha assistito a una doppia eliminazione: Roger e Estefania devono ladciare L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy