Csaba dalla Zorza spiazza su Roberto Valbuzzi: sono amici come sembra?

Speciale anniversario in vista per Csaba dalla Zorza. Lo ha annunciato in prima persona tramite una stories. Ecco di cosa si tratta.

Tanti sono i programmi, e di riflesso i protagonisti, che popolano la televisione italiana. Ma solo in pochi sono riusciti a fare breccia nel pubblico italiano. Csaba dalla Zorza rientra perfettamente in questo contesto. L’esperta di lifestyle, infatti, con il suo stile, il suo garbo e la sua professionalità è ormai un punto riferimento.

Csaba dalla Zorza

Fin dalla sua prima apparizione a Cortesie per gli ospiti, ha saputo cogliere nel segno. Lei ha raggiunto il successo mettendo in campo diversi fattori. Tutti sono riusciti a conquistare i telespettatori. Di fatto segnando un legame social davvero importante e profondo. Cosa che spinge la conduttrice a rivelare sempre qualche curiosità.

Proprio sui social, Csaba dalla Zorza ha rivelato un un particolare segreto. La sua risposta, a tal proposito, ha spiazzato tutti gli affezionati. Questa volta, invece, non ha risposto ad un seguace ma è stata lei a svelare che, a breve, ci sarà un importante e speciale anniversario. Una data che sicuramente le persone in causa hanno bene impressa nella loro memoria.

Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, un legame forte: “Tra 2 mesi saranno 4 anni”

Cortesie per gli ospiti non ha mostrato solo la competizione tra le coppie in gara. Il programma ha raggiunto successo e apprezzamento grazie anche ai giudici. Loro, infatti, nel tempo hanno dato consigli e hanno saputo regalare delle immagini davvero molto interessanti. Da poco tempo è entrato in scena Luca Calvani ma la coppia storica è rappresentata da Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.

A tal proposito, in una stories Instagram, l’esperta di lifestyle ha annunciato che tra 2 mesi saranno ben 4 anni che i due lavorano insieme. Nonostante manchi ancora un po’ alla fatidica data, Csaba dalla Zorza ha mostrato, in qualche modo, una sorta di attesa per una data molto sentita. Inoltre, Csaba dalla Zorza ha diffuso la notizia nel mentre il programma era girato a Palermo. Segno di come, Cortesie per gli ospiti, abbia saputo costruire anche dei rapporti molto importanti. Un legame davvero molto forte tra i due che si mostra in ogni singola puntata.

Come detto, a questo speciale anniversario manca ancora un po’. La conduttrice, però, ha voluto far cerchiare in rosso una data che non è importante solo per lei ma anche per lo Chef Roberto Valbuzzi. Con tale annuncio, ora, i tanti affezionati al programma e dei protagonisti si aspettano qualcosa di speciale. Staremo a vedere, dunque, cosa sapranno regalare i due protagonisti ai loro amatissimi fan.

Anniversario Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi
Instagram
Impostazioni privacy