Belen Rodriguez incanta, l’outfit scelto è da sogno: il prezzo è spaventoso

I look e outfit di Belen Rodriguez sono sempre impeccabili. Per lei ci sono sempre abiti di alta moda che le calzano a pennello, ma sapete qual è il prezzo del vestito bianco? Una cifra inarrivabile.

In tutti questi anni, la showgirl argentina è sempre più diventata un volto fisso nella tv e nello spettacolo italiano. La modella, scelta come conduttrice di Le Iene, è riuscita a imporsi e conquistare il pubblico con la sua innegabile bellezza. Oltre ad essere baciata da madre natura, ha sempre scelto uno stile elegante che la esaltasse in ogni sfumatura.

belen rodriguez
fonte foto: Ansa

Belen Rodriguez non ha mai nascosto che per lei l’eleganza e lo stile sono fondamentali. La showgirl si è sempre mostrata impeccabile, con outfit che hanno la capacità di sbalordire i suoi fan. Proprio per questo, in molti non vedono l’ora che appaia in tv per vederla indossare uno dei suoi tanti abiti di alta moda e, magari, prendendo spunto da lei per i propri look personali.

Da un po’ di settimane, i fan possono seguirla tranquillamente a Le Iene, dove c’è stata una piccola tensione tra lei e Soleil Sorge. Proprio nella trasmissione di Italia Uno non manca mai di mostrarsi con abiti spettacolari che conquistano tutti. In molti si chiedono quale sia il costo dell’ultimo vestito, un abito bianco che le calzava perfettamente. Andiamolo a scoprire.

Belen Rodriguez, l’abito bianco è da favola: ecco quanto costa

Nelle vesti come conduttrice di Le Iene, la showgirl argentina se la sta cavando egregiamente. La modella, infatti, poco alla volta sta convincendo il pubblico che inizialmente era scettico. Un bel successo che non può essere altrimenti con i suoi look ed outfit. In ogni puntata sfoggia abiti bellissimi, che centrano sempre l’obiettivo e fa strada alle nuove tendenze.

Nell’ultima puntata, Belen ha scelto un bellissimo ed elegante abito bianco che ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua classe. Il prezzo, però, è sicuramente meno bello. Il costo, infatti, è da capogiro, come ci si potrebbe aspettare, visto che si tratta di un capo di alta moda uscito dalla creazione dello stilista georgiano David Koma.

Come si legge sul portale Sologossip.it, il costo del vestito è di 1454,95 euro. Una cifra sicuramente non abbordabile a chiunque, ma che c’era da aspettarsela. Non solo perché si tratta di un abito di David Koma, ma anche perché è ricco di dettagli. Uno slip dress in cady con una scollatura vertiginosa ed uno spacco laterale per esaltare le sue gambe.

Un abito glamour accompagnato da accessori adatti all’outfit. Belen, infatti, ha abbinato delle scarpe nere firmate Giuseppe Zanotti con il tacco e cinturino alla caviglia. Meravigliosi anche gli anelli e orecchini che arrivano dalla casa Damiani e che si sposano perfettamente con il suo look.

Impostazioni privacy