Le Iene, tensione alle stelle dietro le quinte: Belen non le manda a dire

Rapporti tesi nel dietro le quinte de Le Iene tra i conduttori: lite nel backstage. Belen Rodriguez è furiosa. Ecco che cosa è successo dopo la puntata.

Una indiscrezione getta un’ombra sul programma irriverente di Italia Uno. Pare che dopo l’ultima puntata della trasmissione la showgirl argentina abbia avuto una lite dietro le quinte dello show. Vediamo che cosa è accaduto e quali sono stati i motivi del diverbio.

belen rodriguez

In questa stagione de Le Iene abbiamo visto la novità Belen Rodriguez. La showgirl argentina infatti è la nuova conduttrice che affianca Teo Mammuccari durante la trasmissione. Nonostante le voci di una possibile sostituzione, la modella è sempre al timone del programma.

Come succede sempre però, oltre ai due conduttori, in puntata ci sono sempre degli ospiti. Durante l’ultimo appuntamento, il pubblico ha visto Soleil Sorge. L’influencer italo-americana è stata chiamata in causa nel programma di Italia Uno dopo essere stata vittima di uno scherzo.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che tra le ex cognate i rapporti non siano stati ottimi. Il settimanale Chi ha riferito che tra Belen e Soleil ci sia stato uno scontro dietro le quinte della trasmissione. Vediamo che cosa è successo nel backstage.

Le Iene, lite tra Belen e Soleil: gelo tra le due

Che tra le due i rapporti non fosse bellissimi era risaputo già da tempo, ma dopo la puntata de Le Iene andata in onda la scorsa settimana sembrava che il clima fosse sereno. Ma pare che così non è stato. Secondo quanto ha riferito il magazine di Alfonso Signorini, pare che tra le due c’è stato uno scontro nel backstage.

Pare che nel dietro le quinte ci sia stato un clima molto teso tra le due showgirl. Come sottolinea il magazine, le due non sarebbero amiche non solo per la passata relazione tra la Sorge ed il fratello di Belen, Jeremias. Le due infatti avrebbero avuto anche una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui presente all’interno nella casa del Gf Vip.

A far scatenare però l’ira, sarebbe stata soprattutto la presentazione di Belen quando ha chiamato nello studio Soleil Sorge. La showgirl argentina ha utilizzato l’ironia tagliente, dove ha indicato una lista dei suoi ex (Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi), tralasciando appositamente il fratello Jeremias.

Dunque, i rapporti tra le due non sono ottimi. D’altronde c’era da aspettarselo già dopo le parole di Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen aveva rivelato che, quando il fratello e l’italo-americana si erano lasciati, aveva esultato. Stessa cosa potrebbe essere successa con la maggiore dei fratelli.

Impostazioni privacy