Paradiso delle Signore verso l’addio? Tutto sul finale di stagione

Paradiso delle Signore si avvicina sempre di più al suo addio, manca davvero poco al finale di stagione e nel frattempo di vederlo in onda, cerchiamo di capire che cosa ci aspetta.

Manca davvero pochissimo tempo alle puntate conclusive di questa sesta stagione della soap opera di Rai Uno che visto anche il grande successo tornerà a Settembre con la nuova stagione già confermatissima. Per le ultime puntate che il pubblico vedrà in onda nella settimana ormai il conto alla rovescia è partito e il pubblico nonostante il grande dispiacere di perdere una fiction amata, non vede davvero l’ora di scoprire che cosa aspetta i vari protagonisti del negozio più famoso della tv italiana.

Paradiso delle Signore
screen Rai Play

Propri in queste puntate ancora in onda, il grande pubblico ha avuto modo di assistere a varie trame, tra cui: quella di Ezio Gloria, legati da un sentimento profondo che non si è mai completamente assopito, l’uomo infatti è diviso tra la giovane e la moglie Veronica che non riesce a lasciare.

Per non parlare di Dante e Beatrice, dopo aver fatto pace come andrà a finire per i due? I punti interrogativi sono davvero moltissimi: cerchiamo di dipanare qualche piccola anticipazione.

Paradiso delle Signore, Beatrice e Dante decidono di sposarsi?

Paradiso delle Signore non smette di essere un grande successo per il pubblico di Rai Uno che non si perde mai davvero una puntata e se proprio qualche giorno fa ha visto Umberto scegliere finalmente tra Flora e Adelaide, quello che li aspetta è ancora più accattivante.

Il nuovo colpo di scena potrebbe riguardare proprio Beatrice, la donna dopo aver scoperto gli inganni di Dante e aver rischiato la vita con tanto di furia da parte del cognato Vittorio Conti, la giovane ha capito di provare ancora dei sentimenti per Dante e di essere ricambiata in modo sincero. Pare infatti che i due dopo mille problemi potrebbero addirittura concludere la stagione da marito e moglie e forse anche con una gravidanza in arrivo. Ma sarà davvero cosi?

Nel frattempo a tenere banco saranno anche Gloria e Stefania, le due si sono riappacificate, eppure Ezio potrebbe far cambiare le carte in tavola, l’uomo infatti potrebbe aver capito che il sentimento che prova per Gloria sia ormai alla fine e decidere di sposare Veronica per la quale prova qualcosa di importante. E come se non bastasse a stuzzicare ancora di più la trama potrebbe essere la fuga di Veronica, che nonostante l’amore per Ezio, potrebbe decidere di lasciare i due amanti felici di vivere il loro amore.

Impostazioni privacy