EuroMillions, vinto il jackpot da record: ecco chi sono i fortunati

Una coppia festeggia la vittoria più grande di sempre all’EuroMillions, la lotteria europea che coinvolge milioni di persone. I due si sono portati a casa una cifra da record. Ecco chi sono.

Milioni di persone partecipano ogni settimana alla lotteria con lo scopo di avere la possibilità di vincere una somma di denaro che cambia le loro vite. I jackpot raggiungono milioni di euro, tanto da invogliare tanti individui a tentare la fortuna e cercare di portarsi a casa un quantitativo di denaro tale da stravolgergli completamente la quotidianità.

EuroMillions
fonte foto: BeFunky

Tante persone decidono di giocare alle varie lotterie con l’obiettivo di migliorare il loro stile di vita. La maggior parte di loro, come è risaputo, rimane a digiuno durante l’estrazione. Altri invece hanno la possibilità di vincere alcuni premi in palio e solo raramente i giocatori riescono a portarsi a casa il jackpot in palio.

Questo è successo ad una coppia britannica che ha giocato all’EuroMillions ed ha vinto quella che è stata definita come la vittoria più grande di sempre nella lotteria. Un successo inaspettato che ha stravolto la loro vita. Poco dopo la vittoria, i due sono usciti allo scoperto ed hanno rivelato la loto identità, confessando anche quello che adesso hanno intenzione di fare.

EuroMillions record: coppia britannica si porta a casa il jackpot

Joe e Jess Thwaite, di 49 e 44 anni, sono marito e moglie ed abitano nel Gloucestershire. Ci sono proprio loro dietro la straordinaria vittoria della lotteria. I due, infatti, stanno festeggiando da due giorni la vittoria del jackpot record di 184 milioni di sterline alla lotteria europea. Stiamo parlando di una somma clamorosa, ovvero di più di 215 milioni di euro.

L’estrazione è avvenuta martedì sera ed ha rivoluzionato le vite di questa coppia. Jess ha ammesso che la loro vittoria è arrivata grazie a suo padre, che non è mai mancato all’appuntamento settimanale. L’uomo ha sempre sognato di vincere, tanto che parlavano abitualmente di che cosa avrebbero fatto quando avrebbero vinto il jackpot.

Un evento che sembrava remoto ed invece è accaduto proprio a loro che ci hanno sempre creduto. Quando il padre di Jess è morto circa sette anni fa, entrambi hanno deciso di continuare a giocare e tentare la fortuna che per loro è arrivata. Joe e Jess ora hanno in programma di sostenere economicamente tutta la loro famiglia.

Joe e Jess Thwaite, chi sono i vincitori record in Gran Bretagna

La vincita alla lotteria cambia radicalmente la vita. In merito alla coppia, sappiamo che Jess gestisce la parte commerciale del negozio di parrucchiera di sua sorella. Mentre Joe è un ingegnere di vendita delle comunicazioni e ha anche due figli all’università avuti da un precedente matrimonio. La coppia è sposata da 11 anni ed ha avuto due figli che sono in età scolare.

Hanno acquistato il loro biglietto fortunato dell’EuroMillions sull’app della lotteria nazionale e la mattina successiva hanno ricevuto un’e-mail in cui si diceva che avevano vinto. Nonostante gli fosse stato detto che sarebbero diventati i più grandi vincitori di sempre del Regno Unito, la coppia è rimasta per lungo tempo incredula, prima di realizzare.

La coppia si è trasferita solo di recente in una nuova casa in campagna, realizzando il sogno che avevano sempre avuto per i loro figli. Un luogo che ha dato a tutti loro lo spazio necessario per organizzare cene con gli amici e persone care, oltre che a dare vita ai loro animali: tre cani, cinque galline, due gechi e tre pony.

Impostazioni privacy