Lotteria, le incredibili vincite che hanno cambiato due vite: la cifra è da capogiro

Due giocatori della lotteria della Florida del sud sono riusciti a vincere una cifra monstre. Ecco quanto hanno incassato.

Lotteria (AdobeStock)
Lotteria (AdobeStock)

Il gioco della lotteria è uno di quelli più utilizzati in tutto il globo. La speranza di cambiare vita in base ad un biglietto o dei numeri è fare di moltissime persone che quotidianamente giocano. Dalla lotteria ai gratta e vinci, il discorso non cambia: si vuole arrivare a vincere una grossa cifra per svoltare.

In Italia, ad esempio, è uno dei giochi più utilizzati. Non solo nelle sue forme classiche e comuni, quella del superenalotto e del lotto. Ma anche in altri giochi che riguardano sempre numeri e combinazioni. Insomma, gioca con la dovuta cautela può rappresentare una vera svolta di vita attraverso una vincita importante.

Ed è questo quello che è accaduto in Florida del sud, in cui ci sono stati tre vincitori. Due dei quali vivevano proprio in Florida e sono riusciti a vincere una cifra davvero da capogiro. Ecco di chi si tratta e quanto hanno vinto.

Lotteria: i protagonisti della vincita record

I vincitori sono stati annunciati nella Fastest Road della Florida Lottery per 1 milione di dollari di gratta e vinci. Due protagonisti su tre vivono proprio in Florida e hanno cambiato letteralmente la loro vita. Il primo è Curesse Caesar di 31 anni che ha acquistato il biglietto in un piccolo negozio di South Palm Avenue. Mentre il secondo è Michael Luzbet di 43 anni originario di Miami.

Entrambi hanno scelto di prelevare la vincita attraverso un pagamento forfettario di circa 680mila euro. Come ben sappiamo, ogni vincita ha bisogno di detrazione delle tasse per poter essere poi consegnata. L’altro vincitore è stato Ya Juan He di 50 anni ed anche lui ha scelto la soluzione forfettaria. I biglietti venduti hanno fatto sì che anche i venditori avessero un bonus sulla commissione di circa 1800 euro.

LEGGI ANCHE >>> Lotteria degli scontrini: i 100 mila euro sono sempre più un miraggio

I tre vincitori ora si godono la vincita e una nuova vita. Una cosa che sperano tantissime persone ma che solo alcuni hanno la possibilità di farlo. Da ricordare come si possa giocare e tentare la fortuna ma tutto con piena responsabilità, senza che il gioco diventi qualcosa di patologico.

Impostazioni privacy