Sangiovanni, notte malinconica: la nostalgia ha la meglio, “È inspiegabile”

Sangiovanni si è lasciato andare ad un pensiero davvero profondo. Parole che hanno toccato tutti i suoi fan. Ecco cosa ha scritto.

Sangiovanni ha fin da subito mostrato la sua grande sensibilità e la sua grande umanità. Nel percorso di Amici, infatti, non si è fatto amare solo per la sua bravura nella musica ma anche per il ragazzo che è. A dare ancora più valore alla sua figura è arrivato un messaggio molto intenso che ha deciso di condividere tramite il suo Instagram.

sangiovanni
Instagram

Fin dalla sua prima apparizione, Sangiovanni ha conquistato tutti. Lo ha fatto non solo tramite la sua arte ma anche tramite il suo modo di fare e il suo modo di porsi. Il giovane artista, a tal proposito, ha mostrato una sempre più grande sensibilità e umanità. Tutti aspetti che lo rendono seguito e davvero tanto amato. Segno di un ragazzo dai tantissimi contenuti.

Parlando del suo lato musicale, una nota canzone di Sangiovanni ha spopolato anche fuori dall’Italia. Segno di come la sua qualità artistica non conosca davvero limiti. In questo caso, invece, il giovane cantante ha mostrato la sua parte sensibile in cui è uscita una nostalgia definito dallo stesso come inspiegabile. Per questo si è lasciato andare a delle parole che hanno toccato nel profondo tutti i fan.

Sangiovanni, il tenero scambio con i fan: la sua nostalgia

Sangiovanni ha avuto da sempre un legame molto importante con i suoi fan. Nella notte del 17 maggio verso le 4:08 si è lasciato andare ad un pensiero molto profondo. Il cantante ha sottolineato di come siano gli altri a non vedere l’ora di rivederlo. Ma ha svelato che anche lui non vede l’ora di vedere i suoi affezionati. A tal proposito li definisce come “preziosi“. Proprio per questo motivo, ha segnalata che in questi giorni è stato raggiunto da una nostalgia inspiegabile.

La sensazione che prova, sottolinea l’artista, è simile a quella quando si ritorna dalle vacanze e, magari, hai conosciuto l’amore estivo. Oppure quando passi del tempo in un posto incantevole. Insomma, per Sangiovanni c’è una fortissima mancanza verso i suoi fan.

L’artista ha svelato di avere fame di certe situazioni che vorrebbe riassaporare nel più breve tempo possibile. Una sensazione fortissima che viene descritta come un boccheggiare quando cerchi l’ossigeno sott’acqua. Dall’altra parte, però, Sangiovanni ha svelato dei pensieri non positivi. Il cantante parla del fatto che non sa quanto tutto questo durerà, dove arriverà e se finirà prima o poi. Una cosa, però, gli è chiara: che il suo pubblico gli è sempre vicino. Per questo, al termine del suo pensiero, ringrazia tutti e dedica ai suoi fan un “vi voglio bene dal cuore“. Il pensiero non si firma solo Sangiovanni. Prima, infatti, scrive: “Dal mio essere umano di 19 anni e poi da sangiovanni“.

Impostazioni privacy