Sangiovanni, la sua canzone spopola: la “nuova” versione stupisce

Sangiovanni sta conquistando con la sua musica davvero tutti. Ora arriva una “nuova” versione di un suo recente successo. L’avete sentita?

Negli ultimi anni, la scena musica italiani ha sempre più fornito nuovi protagonisti. Alcuni sono arrivati dai talent e stanno conquistando davvero tutti. Uno di questi è sicuramente Sangiovanni che ha mostrato il suo talento anche sul palco dell’Ariston. Un palco davvero pesante e non facile da affrontare. I successi, però, non sono finiti qui.

Sangiovanni
Fonte foto: Ansa

Il giovane cantante ha raggiunto con la sua musica gran parte del pubblico. Per questo motivo, nonostante la giovane età, ora è un punto di riferimento. Ma la sua musica non tocca solo il pubblico italiano ma anche quello straniero. Segno dell’enorme qualità dimostrata da Sangiovanni.

Di Sangiovanni non si parla solo della sua musica. Ad Amici, infatti è scoppiato l’amore con la ballerina Giulia Stabile. Dato i mancati aggiornamenti ha portato molti a chiedersi se Sangiovanni e Giulia Stabile stiano ancora insieme. Insomma, il fenomeno Sangiovanni è davvero clamoroso. A dare ancora più valore alla sua storia da cantante è arrivata una speciale versione della sua ‘Farfalle‘. Ecco di cosa si tratta.

La speciale versione di ‘Farfalle’: Le IVE cantano Sangiovanni

In questi ultimi anni, non solo la musica italiana è cambiata ma anche la musica sudcoreana ha preso sempre più piede. Quanto c’è l’incontro tra queste due correnti, il risultato non può che stupire. A questo proposito, il gruppo Ive ha fornito una propria versione di ‘Farfalle’ di Sangiovanni. Le giovani artiste non hanno cantato in coreano ma in italiano. I fan del gruppo sono rimasti letteralmente colpite da quanto ascoltato.

Tanti gruppi sudcoreano sono saliti alla ribalta in questi anni. Le Ive sono proprio uno di questi. Loro hanno mosso i primi passi dal 2018 ma la vera esplosione l’hanno avuta nel 2021 con i brani Eleven e Love Die. Il primo brano citato è arrivata nona nella classifica World Digital Song Sales. Segno di un successo davvero mondiale. Ora si sono fatte notare con la loro particolare versione della canzone di Sangiovanni.

Indubbiamente, quanto mostrato non può che far piacere al giovane artista italiano. Le canzoni di Sangiovanni stanno arrivando anche ad un pubblico mondiale e questo non può essere un caso. I fan delle Ive, come detto, sono rimaste particolarmente da quanto visto e ascoltato. Ora molti si chiedono se ci sarà mai una collaborazione tra le Ive e Sangiovanni. Come possiamo immaginare, solo il tempo potrà dirlo. Ma, quanto avvenuto può segnare un altro step per il giovane cantante. Un passaggio che, forse, potrebbe essere fondamentale e lanciarlo anche in campo mondiale.

 

Impostazioni privacy