Paolo Bonolis, il ‘miracolo’ dopo la morte del padre: non riusciva a credere ai suoi occhi

Paolo Bonolis ha voluto raccontare un particolare retroscena dopo la morte di suo padre. Un episodio che custodisce dentro di se.

Paolo Bonolis in questi ultimi anni ha sempre più conquistato il pubblico italiano. Lo ha fatto con il suo modo di fare e di condurre. Davanti alle telecamere, però, ha anche mostrato anche un altro lato: la sua enorme sensibilità. Un fattore che esce fuori ogni qual volta accetta di essere intervistato. Nelle varie interviste, infatti, ha sempre deciso di raccontare qualcosa di se stesso.

Paolo Bonolis
Screen Tv

Il successo e la profonda ammirazione per il conduttore romano passa anche dal volersi raccontare. Dal volersi farsi conoscere dal pubblico che lo ama e lo segue da tantissimo tempo. In ogni occasione, Bonolis si è concesso nelle interviste senza alcun tipo di problema. Come fatto in questo caso in cui ha svelato un dolcissimo aneddoto innescato dopo la morte di suo padre.

Solo poche settimane fa, Paolo Bonolis ha rivelato una sua passione segreta. In quel caso, tutti i suoi fan sono rimasti spiazzati. Questa volta, in un’intervista a Maurizio Costanzo, il conduttore si è aperto raccontando il dramma della morte di suo padre con un particolare aneddoto. Un episodio che, mai come in questo caso, non potrà mai dimenticare.

Paolo Bonolis, il desiderio di suo padre: le rose bianche per Sonia

Paolo Bonolis ha voluto raccontare un particolare aneddoto che si ricollega ad una vicenda dolorosissima: la morte di suo padre. Il conduttore e la sua famiglia ha visto la scomparsa dell’uomo a seguito di un tumore. Bonolis prima di svelare quanto accaduto sottolinea che in pochi giorni suo padre ha detto addio. Ma poco prima, lo stesso uomo gli disse di regalare un mazzo di rose bianche a Sonia dopo la nascita della loro prima figlia. Fiori che sarebbero stati da parte sua in caso non ce l’avesse fatta.

A quel punto Bonolis prese atto del desiderio e continua il suo racconto. Il conduttore racconta della morte di suo padre e del fatto che Sonia avesse poi partorito. La loro figlia, come racconta il conduttore, ha avuto necessità di molte cure e tante attenzioni. Per questo motivo, Bonolis dimenticò di regalare a suo moglie il mazzo di rose bianche.

Ma le rose bianche sono arrivate comunque in casa Bonolis. Il conduttore svela che sul loro terrazzo, nel periodo di maggio, sono sbocciate proprio delle rose bianche. Una grande sorpresa per tutti dato che lì c’è solo un roseto di rose rosse. Un evento davvero incredibile che ha portato il conduttore a chiedere al giardiniere se fosse possibile. Il professionista ha ammesso di come non sarebbe stato possibile tale cosa.

Nonostante non fosse possibile, sul terrazzo si sono palesate le rose bianche. Il terrazzo con quelle rose, come sottolineato da Bonolis, è ancora lì. Quella piccola porzione di abitazione per il conduttore ora ha un legame anche affettivo. Per questo motivo, ogni tanto va lì anche per ricordare questo preciso momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy