Isola dei Famosi chi è stato eliminato? La decisione spiazza, è proprio lui

Isola dei Famosi ha da poco concluso la nuova puntata in diretta su Canale Cinque decretando il nome del nuovo naufrago eliminato: il suo addio visto anche il televoto era quasi scontato.

Da pochi minuti si è conclusa la nuova puntata del reality di Canale Cinque come sempre guidato da Ilary Blasi e la valida collaborazione di Vladimir Luxuria e Nicola Savino in studio e di Alvin inviato in Honduras. Tra un colpo di scena e l’altro anche questa sera è stato decretato il nome di un nuovo eliminato scelto dal pubblico che ha deciso in modo davvero netto chi ha dovuto dire addio a Playa Palapa per trasferirsi su Playa Sgamada e raggiungere gli altri eliminati.

Isola dei Famosi

Prima però di entrare nel merito della questione, proprio questa sera sono stati presentati i nuovi quattro naufraghi che la padrona di casa aveva anticipato la scorsa settimana, ovvero: Pamela Petrarolo Marco Maccarini, Gennaro Auletto Luca Daffrè .

Torniamo però al punto di partenza, chi ha dovuto dire addio al gruppo dei concorrenti tra: Lory Del Santo, Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Blind: il suo nome era forse quello che tutti si aspettavano.

Isola dei Famosi, l’eliminato della nuova puntata è…

Isola dei Famosi torna ancora al centro dell’attenzione ma questa volta non per la penale salata che ha dovuto pagare Jeremias Rodriguez dopo il suo ritiro ma per il nome del nuovo eliminato che è….

Il televoto che in questi giorni ha visto protagonista il grande pubblico di Canale Cinque ha davvero parlato chiaro, le percentuali non hanno lasciato spazio per nessun fraintendimento. Dopo l’addio della scorsa settimana di Laura Maddaloni sarà proprio lui a dover raggiungere gli altri eliminati sulla seconda isola.

Si è trattata di una serata davvero infuocata e non solo per l’eliminazione ma anche per le varie prova che i naufraghi hanno dovuto affrontare cominciando da quella per i nuovi leader e finendo alla prova ricompensa. Ma non è tutto, si è parlato anche della punizione che il programma ha inflitto a Lory e Nick che nel corso della scorse giornate hanno usato la zattera per proteggere il fuoco, cosa vietata.

E ancora spazio come sempre ad Alessandro e al suo rapporto conflittuale con la mamma Carmen Di Pietro per non parlare del primo litigio tra Mercedesz e Edoardo, infine spazio a Roger Balduino, la scorsa puntata ha subito una distorsione alla caviglia che lo ha costretto ad andare in infermeria.

Blind è il meno votato e dovrà raggiungere Playa Sgamada.

Impostazioni privacy