Antonino Cannavacciuolo, la scelta che gli ha cambiato la vita: c’entra la moglie

Antonino Cannavacciuolo ha voluto raccontare quando il rapporto con sua moglie è cambiato. Un aneddoto molto dolce che fa capire tanto del cuoco.

Tra gli Chef che più hanno saputo mostrarsi al grande pubblico c’è certamente Antonino Cannavacciuolo. Fin dal primo momento, Cannavacciuolo non ha mostrato solo grande arte in cucina ma anche un carattere estroverso e una spiccata personalità. Cosa che ha portato il grande pubblico a volerlo conoscere ancora. E, dall’altra parte, lo Chef a concedersi pubblicamente in alcune occasioni.

Passo dopo passo, Antonino Cannavacciuolo ha saputo costruire un legame davvero solidissimo con il pubblico. Si è messo in gioco con tutto se stesso e, oggi, raccoglie decisamente i risultati. Ma il suo successo tocca anche la sfera privata, più precisamente quella familiare.

Lo chef, infatti, ha costruito anche una straordinaria famiglia. Anche la moglie di Antonino Cannavacciuolo è una figura importante nella ristorazione. Ed è proprio a proposito di sua moglie che lo Chef ha svelato un particolare retroscena. Un momento in cui, il loro rapporto, è decisamente cambiato. Cosa che poi li ha portati ad essere una delle coppie più belle della ristorazione.

Antonino Cannavacciuolo, il legame con Cinzia Primatesta: prima amica e poi moglie

In tante occasioni, lo Chef Cannavacciulo si è concesso ai microfoni. Svelando anche alcuni particolari aneddoti. In questo caso, a Domenica In, ha parlato dell’iniziale rapporto con sua moglie. In quella occasione ha ammesso di aver conosciuto Cinzia Primatesta per era la figlia del proprietario del locale in cui lavorava. Per due anni sono stati solo amici. Ma ad un certo punto tutto è cambiato. Il momento che ha segnato i due è quando lo Chef ha annunciato che sarebbe andato a lavorare a Capri.

Come svelato dallo stesso cuoco, la notizia ha portato un cambiamento del loro rapporto. Quando lui è partito, lei lo ha seguito e da lì è iniziata una conoscenza decisamente più approfondita. Per questo motivo, sottolinea Cannavacciulo, lei oggi non è solo sua moglie ma anche la sua amica. Cinzia Primatesta, per Antonino Cannavacciulo, è: “La persona assieme alla quale ho piantato un seme che è diventato una pianta“. Lo Chef è incredibilmente felice per il fatto che lei sia la mamma dei suoi figli. Per questo aggiunge di come Cinzia Primatesta sia davvero una donna stupenda.

Insomma, in quella occasione ha mostrato l’incredibile e lo straordinario legame che lo lega a sua moglie. Cinzia Primatesta è entrata nella vita di Cannavacciulo in punta di piede. Poi, come abbiamo letto, l’amore ha preso il sopravvento. I due, infatti, ancora oggi vivono un amore davvero molto intenso e stabile. Un unione non solo sentimentale ma che tocca anche la cucina. Una coppia, insomma, a tutto tondo.

Impostazioni privacy