Carola Puddu e Luigi Strangis stanno insieme? La risposta potrebbe spiazzare

Carola Puddu e Luigi Strangis stanno insieme? Molti affezionati si chiedono come stiano davvero le cose. La risposta potrebbe sorprendere.

Tra i tanti allievi che hanno popolato questa edizione della scuola di Amici. Carola Puddu e Luigi Strangis si sono fatti molto notare. Non solo per la loro grande abilità artistica ma anche per un rapporto decisamente intenso. Proprio per questo motivo, i tantissimi fan del programma si chiedono se stiano insieme.

Carola Puddu e Luigi Strangis
Fonte: screen Tv

Nel corso del tempo, il programma Amici ha dato la possibilità di creare tanti rapporti. Dall’amicizia fino ad arrivare all’amore. Le coppie, come possiamo immaginare, hanno sempre innescato una certa attenzione. Pensiamo alla scorsa edizione alla coppia formata, anche qui, dalla ballerina Giulia Stabile e dal cantante Sangiovanni. Loro hanno avuto un apprezzamento sia per quanto mostrato sul palco sia come coppia.

Anche in questa edizione sono scoppiati vari amori. Proprio di recente, un artista ha fatto la proposta di matrimonio in diretta ad Amici. Segno di come tanti importanti rapporti si sono creati. Anche tra Carola Puddu e Luigi Strangi ha attirato l’attenzione. Un rapporto davvero importante e che ha segnato entrambi. Ma come stanno davvero le cose? Ecco la verità.

Carola Puddu e Luigi Strangis sono fidanzati? La verità

Carola e Luigi sono stati tra i primi allievi a creare un certo tipo di rapporto. Un legame che ha fatto sognare subiti i fan. Tra i due, nonostante alcuni momenti difficile, c’è un serio affetto forte. Ma nella scuola non è mai sfociato nell’amore, per questo motivo i due artisti non stanno insieme. Nonostante un rapporto davvero unico e speciale. Come dimostrato dalle parole della ballerina poco prima di abbandonare Amici. In quella occasione, Carola ha svelato che mai si sarebbe aspettata un rapporto del genere ed è per questo che vuole tanto bene a Luigi.

All’inizio, però l’interesse era molto elevato anche se la ballerina ha sempre messo dei paletti. Posizionando la danza al primo posto. Dall’altra parte, anche lo stesso Luigi ha messo dei paletti in questo senso. Così che il rapporto non diventasse d’amore ma si limitasse solo all’amicizia. Per questo motivo, Luigi per Carola è stato un vero punto di riferimento nella scuola di Amici.

Un rapporto unico che ha vissuto momenti difficili. Momenti composti da litigate e giorni senza parlare. Tutto, però, è rientrato e i due si sono ritrovati in maniera davvero speciale. Non sappiamo se ci sarà un’evoluzione del loro rapporto, anche se molti fan sognano ancora tale scenario. L’unica certezza che hanno i fan è che, anche fuori da Amici, continueranno a frequentarsi. Così da continuare quanto costruito in questi mesi nella scuola di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy