Giulia Stabile, di nuovo in finale di Amici: la situazione è indimenticabile

Giulia Stabile è uno dei volti più importanti di Amici. Durante la finale è stata protagonista di un momento molto sentito. Ecco cosa è accaduto.

Tra i volti che più hanno caratterizzato gli ultimi anni di amici c’è certamente quello di Giulia Stabile. La ballerina, fin dal primo momento, non ha mostrato solo le sue qualità artistiche ma anche quelle umane. Di fatto, entrando nel cuore di tutti gli affezionati del programma. In occasione della finale, è stata a sua volta protagonista di un momento che i suoi fan non dimenticheranno.

Giulia Stabile

Anche questa edizione di Amici si è conclusa. Il momento della tanto attesa finale è arrivato. Come ben sappiamo, la scorsa edizione è stata completamente segnata da Giulia Stabile. La ballerina, infatti, vinse la finalissima contro il cantante Sangiovanni. Una sfida ancora più sentita dato il fortissime legame che intercorre tra i due.

La scorsa edizione ha portato la Stabile a diventare una colonna del programma. Oggi, infatti, è tra le più amate e qualche mese fa Giulia Stabile ha fatto un annuncio che ha mandato i fan in visibilio. Questa volta, invece, è stata protagonista anche durante la finale di questa edizione. Un momento che ha voluto ricordare sui social svelando una qualcosa di davvero particolare.

Giulia Stabile, di nuovo in finale di Amici: ecco come si sentirà per sempre

In apertura della finale di Amici, Maria De Filippi ha mostrato la coppa per il vincitore. Insieme alla coppa, però, c’era anche la vincitrice della passata stagione. Proprio Giulia Stabile, infatti, ha avuto l’onore di portare la coppa al centro dello studio. Come possiamo immaginare, l’emozione per la ballerina era davvero altissima. Tutto il pubblico ha gridato più volte il suo nome. Tanto da far dire a Giulia di star tremando.

La conduttrice la esorta a dire qualcosa e la ballerina sottolinea che, in un certo senso, non conta la vittoria. L’anno scorso, infatti, ci sono stati altri ragazzi che non hanno vinto ma hanno raggiunto il successo. Quindi quello che augura è che tutti possano realizzare i propri sogni. Dopo le sue parole, la Stabile riposiziona la coppa nella sua teca. La sua partecipazione finisce con un simpatico scambio di parole con Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Proprio sui social, però, la Stabile ha condiviso quei momenti. Ad accompagnare i contenuti, la ballerina ha scritto: “Resterò per sempre la bimba che sognava di vincere Amici…“. Insomma, per Giulia Stabile tornerà in quello studio è sempre una emozione. La ragazza, con il suo solito stile, ha lanciato un messaggio davvero importante e sentito. Tanti aspetti che hanno permesso alla ballerina di diventare, a tutti gli effetti, tra le più amate protagoniste della storia di Amici.

Giulia Stabile, Amici
Instagram
Impostazioni privacy