Giulia Stabile, l’annuncio che manda i fan in visibilio

La campionessa di Amici Giulia Stabile, attraverso Instagram, condivide tutte le sue sensazioni di attesa: ma di cosa si tratta nello specifico?

Giulia Stabile e Amici, la vincitrice non vede l'ora: che succede?
G. Stabile (fonte foto: Witty Tv)

Un personaggio davvero amato e dal grande seguito, Giulia Stabile, la campionessa di Amici che non nasconde su Instagram le forti sensazioni di attesa: ma di cosa si tratta in particolare?

I fan appassionati ed affezionati di Amici di Maria De Filippi hanno ancora negli occhi la gioia mostrata e provata da Giulia, e nel cuore le sensazioni e le emozioni inerenti alla sua splendida vittoria.

Quest’ultima infatti, come noto, ha avuto modo di dimostrare tutto il proprio talento e la grande bravura che la contraddistingue, riuscendo a coronare, portando a casa la vittoria, una splendida esperienza.

In questa occasione, andando nello specifico di quanto condiviso tra le stories su Instagram, piattaforma social dove gode di un grande consenso e dell’affetto dei fan, è proprio un contenuto inerenti ad Amici ad apparire. Ma di cosa si tratta?

Giulia Stabile, l’attesa per Amici si fa sentire

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono con affetto, costanza e passione anche mediante i social come Instagram, Giulia Stabile, bravissima e stimata vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Successo, fama e l’attenzione del pubblico che ha avuto modo attraverso l’esperienze da lei vissuta e che l’ha vista trionfare, di conoscere non solo il talento, ma anche la bravura, la simpatia e la dolcezza di quest’ultima.

Come detto, in questa occasione tra le stories appare un contenuto che rimanda proprio al talent, con il testo aggiunto dalla stessa campionessa che per l’occasione scrive: “Ci vediamo domenica”, chiudendo il testo con un cuoricino.

In basso, la stessa Giulia aggiunge a quanto scritto: “un giorno in più di attesa ahaha“. L’attesa maggiore, ovvero di un giorno, a cui fa cenno quest’ultima è inerente ad una comunicazione della Mediaset, che ha annunciato una novità importante che coinvolge anche Amici.

Al fine di realizzare al meglio “Scene da un matrimonio“, il programma nuovo di Canale 5 non andrà in onda domenica 19 settembre ma sarà posticipato al 3 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Amici 2021 entra nella storia: non era mai successo prima

Per tale ragione, sarà proprio Amici ad andare in onda per due settimane di domenica e non di sabato, come di consueto.

Un cambio del palinsesto che di certo interessa i fan e che, per l’appunto, accresce l’attesa di un giorno per Giulia e per tutti gli appassionati che sono pronti a catapultarsi nell’insieme delle emozioni, delle gioie, delle lacrime e dei sogni vissuti dai concorrenti.

Giulia Stabile e Amici, la vincitrice non vede l'ora: che succede?
Storia di G. Stabile (fonte foto: Instagram, @giugiulola)
Impostazioni privacy