Gerry Scotti guida l’auto dei sogni: ma quanto costa! La cifra è assurda

Gerry Scotti non è solo un conduttore amatissimo ma anche un perfetto guidatore di automobili, la sua in particolare sembra essere quella che tutti desiderano: ecco quanto costa.

Si torna a parlare di uno dei conduttori più amati dal grande pubblico italiano che serata dopo serata non smette mai di intrattenere i suoi fan che lo trattano come una persona di famiglia, eppure ci sta un particolare che forse non tutti conoscono ma di cui lui in passato ha anche parlato svelando quella che a tutti gli effetti sembra essere una vera passione alla quale non sembra essere intenzionato a rinunciare. Ma di cosa si tratta?

Gerry Scotti Auto

Si parla di automobili, pare infatti che il presentatore sia un grande guidatore ma non di macchine qualsiasi ma di un modello specifico che sembra essere quella dei sogni che tutti un giorno vorremmo realizzare.

Entriamo dunque nel vivo della questione e cerchiamo di capire di che modello specifico si tratta, pare proprio che per lui valga il concetto di fedeltà assoluta come si stesse parlando di qualcuno di famiglia.

Gerry Scotti: “La cambio ma resto fedele al modello”, la passione del conduttore

Gerry Scotti continua a sorprendere il suo pubblico e se in passato ha raccontato del dramma che lo ha colpito da bambino, questa volta svela quella che a tutti gli effetti sembra essere una sua grande passione non poi cosi nascosta.

Il conduttore ha un debole per le macchine e in particolare per le Porsche, si tratta di un modello particolare che forse una volta nella vita tutti vorrebbero guidare: Ho un debole per le Porsche Carrera. Ho comprato la prima nell’87, da allora la cambio ogni tre anni, restando fedele al modello” ha rivelato in una sua passata intervista al Corriere della Sera svelando un particolare che forse il suo pubblico fino ad oggi non sapeva.

Certamente non si tratta di un modello di macchina accessibile a tutte le tasche anche se non è dato sapere almeno per il momento il prezzo della sua macchina in questione che come detto anche da lui stesso ogni anno cambia e si rinnova da quello che si legge sul web il prezzo pare essere intorno ai 116 mila euro, insomma una vera rivelazione per lo zio Gerry che sembra avere un cachet stellare e che certamente non rinuncia alle sue passioni come è giusto che sia.

Detto questo, anche questa stagione televisiva sta per volgere al termine per il conduttore di Canale Cinque che di certo starà già riscaldando i motori per i suoi prossimi appuntamenti futuri.

Impostazioni privacy