Mahmood e Blanco, li avete mai visti da bambini? Lo scatto dal passato emoziona i fan

Mahmood e Blanco sono i più attesi di questo Eurovision Song Contest, ma qualcuno li ha mai visti quando erano bambini? La somiglianza è davvero incredibile.

Non hanno davvero bisogno di presentazioni i due artisti italiani che questa sera si giocheranno la finale dell’Eurovision Song Contest ma che forse nonostante la loro fama, il pubblico non conosce davvero molto bene o almeno cosi a fonda come tutti pensano. In questo caso infatti non stiamo parlando di qualcosa che riguarda un loro nuovo brano o un particolare della canzone Brividi ma di qualcosa di più privato che forse fino ad ora non era mai stato svelato.

Mahmood e Blanco
Ansa

Ad esempio qualcuno li ha mai visti da piccoli? Nonostante siano ancora molto giovani ci sono delle prove del loro volto quando i due cantanti vincitori di Sanremo 2022 erano ancora dei bambini.

Entriamo dunque nel particolare e cerchiamo di scoprire questa curiosità che forse alla maggior parte del pubblico manca davvero e scopriamo come erano i due artisti da bambini: somigliano davvero molto ad oggi.

Mahmood e Blanco, come erano da bambini: il confronto non lascia dubbi

Mahmood e Blanco continuano ad essere la coppia artistica del momento e sa da un lato si fa sempre più concreta la notizia della loro censura all’Eurovision dall’altro continuano le curiosità su di loro che nonostante la loro giovane età sembrano essere arrivati sul tetto del mondo.

Un particolare che forse in pochi ancora hanno visto è il loro volto quando i due erano ancora dei bambini, dagli scatti che da giorni girano sul web e in particolare sui social quello che non si può fare a meno di notare è come siano rimasti davvero somiglianti ad oggi: è davvero impossibile non notarlo. Davvero una caratteristica che li rende riconoscibili anche a chi li vede per la prima volta.

Detto questo, certamente quei due bambini non si sarebbero mai aspettati un giorno di poter calcare uno dei palchi più famosi e prestigiosi al mondo, sicuramente i loro volti vispi e orgogliosi non sono cambiati nemmeno un pochino e forse nessuno dei due ha voglia di farli cambiare.

Insomma davvero una curiosità interessante che fa capire quanto in poco tempo il loro successo sia arrivato alle stelle e una cosa è certa, questa sera il pubblico italiano farà il tifo solo per loro in finale, la stessa che non superando il turno si è perso la possibilità di fare Achille Lauro con cui Mahmood sembra essere in guerra aperta.

Impostazioni privacy