Isola dei Famosi, chi è stato eliminato? L’addio è definitivo

La sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi è stata scoppiettante come sempre. Tante sono state le sorprese che hanno coinvolto naufraghi e telespettatori. Ecco chi è stato eliminato.

Il reality show condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, assicura sempre spettacolo e colpi di scena. Il pubblico è sempre interessato alle tante dinamiche che si vengono a creare in Honduras. Queste vengono sempre commentate in puntata, rendendo sempre più caldo il clima, già teso quando ci sono in ballo le nomination.

isola dei famosi

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi del 13 maggio non ha deluso le aspettative del pubblico. Nonostante si vociferava che la puntata del venerdì non doveva andare più in onda, i palinsesti si sono ribaltati ancora una volta. Visto che abbiamo ritrovato Ilary Blasi sempre al timone del reality show. Questo andrà in onda per l’ultimo venerdì, visto che poi dal 20 maggio ci sarà spazio per la serie tv New Amsterdam.

Nella puntata verranno approfonditi gli equilibri instabili all’interno dell’isola. I naufraghi, infatti, sono sempre al centro di discussioni, momenti di sconforto e animi sempre più tesi. Il tutto è messo a dura prova non solo dalle varie prove ricompensa, ma anche dalla fame che inizia a prevalere e far vacillare i protagonisti.

Isola dei Famosi eliminato venerdì 13 maggio

Sono passati quasi due mesi da quando i naufraghi hanno messo piede in Honduras per iniziare la loro avventura nel longevo reality. Molti di loro si sono ritrovati a patire gli stenti e le restrizioni che fanno parte del gioco. Una sofferenza che mina anche le relazioni tra di loro ed i rapporti che si sono venuti a creare all’interno dell’isola. I loro sforzi, però, sono ripagati da un bel cachet elevato che spetta ad ogni naufrago.

Tuttavia, come ogni puntata che si rispetti, il pubblico è sempre più interessato a scoprire chi è stato eliminato. Il sedicesimo appuntamento ha visto al televoto lo scontro tra Marco Cucolo, Edoardo Tavassi, Lory Del Santo e Maria Laura. Quest’ultima a fine della scorsa puntata è stata protagonista di una cena a lume di candela insieme ad Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro che ha scelto lei tra tutti.

Come è successo nelle precedenti puntate, chi perde al televoto deve lasciare l’isola definitivamente. Il meno votato andrà su Playa Sgamada, dove troverà gli altri naufraghi che hanno perso al televoto nelle scorse settimane. Qui ci sono per il momento i coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni, poi anche Licia Nunez, Estefania Bernal e Fabrizia Santarelli. Tutti loro sono a rischio eliminazione con un televoto lampo.

Impostazioni privacy