Gina Krasley di Vite al Limite, il tragico epilogo avvolto nel mistero

Gina Krasley di Vite al Limite è stata una delle protagoniste dello show e la sua storia ha davvero commosso tutti specialmente per il finale tragico: ecco che fine ha fatto.

Forse non tutti se la ricorderanno eppure anche lei è stata una delle grandi protagoniste di Vite al Limite, lo show nato in America ma diventata ormai da tanti anni un grande successo anche in Italia con le puntate mandate in onda su Real Time che anche quando sono in replica continuano ad essere un grande successo. Tra le tante storie anche la sua che ha avuto purtroppo un finale davvero tragico che di certo nessuno si sarebbe mai aspettato.

Gina Krasley
screen tv

Prima di capire che cosa è successo, come sempre a seguirla era stato il Dottor Nowzarand che accoglie i pazienti nel suo studio e li aiuta fin dall’inizio a perdere peso sottoponendoli prima ad una dieta e poi ad un intervento chirurgico.

Non tutti i partecipanti però riescono a portare a termine il loro percorso, è infatti questo il caso della giovane che è venuta a mancare proprio negli anni scorsi alla sola età di trent’anni: scopriamo la sua storia.

Gina Krasley, quale sono state le cause della sua morte?

Gina Krasley sembra davvero dover essere inserite tra le storie finite male che di certo avranno creato uno shock anche per il Dottor Nowzaradan, la sua storia è iniziata come sempre nello studio medico più famoso della televisione italiana.

Quando è arrivata il suo peso era di 270 chili accumulati a causa delle tristi vicende famigliari, quando era ancora piccola infatti, come lei stessa ha raccontato si è rifugiata nel cibo dopo gli abusi fisici e verbali da parte del padre. Da quel momento la sua vita è cambiata in modo radicale e non è tutto, la sua obesità le ha anche portato problemi con la moglie Beth.

Il suo percorso iniziato grazie al programma sembrava stesse dando i suoi primi frutti anche perchè la sua storia aveva appassionato tantissimi fan che la seguivano anche sui social e in particolare su Tik Tok dove si dilettava anche a mostrare le sue doti di ballerina.

Tutto però si è interrotto quando è arrivata la sua morte a soli 30 anni, non si conoscono purtroppo ad oggi ancora le cause della sua morte ma da quanto riporta la rivista Variety, pare che qualche giorno prima della scomparsa la giovane avesse raccontato di alcuni problemi di salute che impedivano anche di muoversi. Nel video in questione che poi è stato diffuso sui social, Gina parlava di sintomi come immobilità, dolore alle gambe e intorpidimento delle dita, che le impedivano anche di tenere in mano il cellulare.

Impostazioni privacy