Qui era giovanissimo, oggi è uno dei più acclamati conduttori: lo riconoscete?

Nella foto è ai suoi esordi, oggi è uno dei conduttori più richiesti dello spettacolo italiano. Lo riconoscete? Eccolo ai suoi esordi.

Quando un artista dello spettacolo riesce ad arrivare al grande pubblico è sempre un’importante soddisfazione. Non solo per lui ma anche per tutti quelli che lo hanno seguito fin dal suoi inizio. L’interesse e la curiosità aumentano sempre di più, così il diretto interessato decide di mostrare qualcosa del suo passato.

Alessandro Cattelan da giovane
YouTube

Il ragazzo in foto era in uno dei suoi primi passi davanti alle telecamere. Un ragazzo con tante aspettative e tanti sogni. Un momento particolare che ha voluto ricordare in prima persona sul suo profilo Instagram. A dimostrazione di come, gli obiettivi raggiunti, lo abbiano reso non solo felice ma anche molto soddisfatto.

Oggi, quel ragazzo è uno dei conduttori più richiesti e stimati. Il suo nome è a dir poco internazionale. La sua carriera lo ha portato ad essere un protagonista assoluto. Ragion per cui, tra i nuovi volti dello spettacolo lui si attesta sicuramente tra i primi posti. Andiamo a scoprire i suoi esordi e cosa ha portato la strada intrapresa più di 20 anni fa.

Alessandro Cattelan, dagli esordi all’Eurovision: una carriera incredibile

Sul suo Instagram, Alessandro Cattelan ha voluto mostrare la sua prima volta davanti alle telecamere. Per andare al suo esordio bisogna spostare le lancette del tempo a più di 20 anni fa. Un giovane ragazzo di Tortona, Alessandria decise di trasferirsi a Milano. Il suo look era molto particolare, Cattelan ha sottolineato i suoi capelli ossigenati e le sopracciglia spinzettate. Da quel momento, però, ha costruito un percorso davvero memorabile.

In quella occasione, un giovane Alessandro Cattelan intervistava i Gazosa, gruppo che ancora oggi è nel cuore di molti, e Damon Albarn. Come diffuso dallo stesso conduttore, da quel momento non si è più fermato. Ha toccato diverse e importanti emittenti come Sky, MTV e Italia 1. Ma quello che ha sempre più dimostrato è stata la sua professionalità e il suo stile comunicativo davvero unico e irripetibile.

In ogni occasione, Cattelan ha dimostrato di essere davvero uno dei migliori. Quanto costruito dal conduttore è qualcosa che ha segnato, in qualche modo, la storia di questo settore. Una carriera ancora lunghissima a già ricca di enormi soddisfazioni. Pensiamo al suo ultimo lavoro, lui è stato scelto per la conduzione di uno degli eventi più importanti a livello europeo. L’Eurovision Song Contest, con ogni probabilità, rappresenterà per il conduttore la giusta e meritata consacrazione. Inoltre, questa esperienza può essere anche un motivo in più per vederlo, in futuro, condurre il Festival di Sanremo. Anche se, in una passata intervista, Alessandro Cattelan ha detto la sua proprio su Sanremo.

Alessandro Cattelan
Ansa Foto
Impostazioni privacy