Massimo Cannoletta lascia la Tv? “Ritorno alle origini”

Massimo Cannoletta lascia la tv? Dopo tanto tempo protagonista di programmi di successo il giovane campione dell’Eredità ha deciso di cambiare vita: le prove non lasciano dubbi.

Non smette di essere uno dei grandi protagonisti della televisione l’ex campione dell’Eredità che dopo aver battuto ogni record è diventato un vero divulgatore, eppure pare proprio che la sua vita sia ad un passo dal cambiare ancora una volta per tornare alle sue origini. Le prove sono racchiuse proprio nelle storie social che lui stesso ha rilasciato nei minuti scorsi che non lasciano davvero nessun dubbio nemmeno ai suoi fan.

Massimo Cannoletta
screen tv

Prima di entrare nello specifico delle sue parole, da tempo come detto prima si dedica a due programmi di successo di Rai Uno e Rai Due che gli stanno regalando delle vere soddisfazioni.

A quanto pare però il successo per lui non è bastato, entriamo quindi nel particolare e cerchiamo di capire i motivi che lo hanno spinto a questa decisione: ecco le sue parole.

Massimo Cannoletta addio alla tv: le sue parole preoccupano i suoi fan

Massimo Cannoletta solo qualche tempo fa sembrava pronto per un nuovo quiz in tv ma adesso le cose sembrano essere decisamente cambiate, pare infatti che il giovane sia ad un passo dal lasciare la tv per sempre.

Nonostante la grande preoccupazione dei suoi tanti fan le cose forse non sono esattamente come posso sembrare, l’ex campione dell’Eredità infatti ha inserito una storia su Instagram in cui ha parlato di un “suo ritorno alle origini” facendo appunto capire che ancora una volta è tornato al suo primo amore ovvero l’arte, particolare che non ha mai nascosto.

Ma questo, almeno per il momento non lascia in nessun modo percepire che il suo addio alla tv sia cosi imminente come a primo acchito si poteva immaginare e il motivo è anche da ricollegare al suo grande successo che settimana dopo settimana continua a collezionare sia su Rai Uno che su Rai Due sembra con la sua divulgazione che piace davvero a tutti.

Detto questo, anche se da un lato la sua vita sentimentale continui ad essere un grande mistero, quello che di certo al grande pubblico non è sfuggito è la sua grande professionalità e il rapporto splendido che istaura anche con i colleghi con cui si trova a lavorare e chissà che prima o poi non possa avere anche un programma tutto suo: di certo sarebbe un bel salto di qualità.

foto Instagram
Impostazioni privacy