Ricordate Gloria di Masterchef 8? La nuova vita con Indiniò, ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Gloria di Masterchef 8? Lei è stata grande protagonista nel programma. Ha proseguito nel mondo della cucina? Scopriamolo insieme.

Tra i programmi di cucina che più hanno segnato lo spettacolo italiano c’è sicuramente Masterchef. La trasmissione culinaria ha dato a moltissimi la possibilità di cambiare vita. Infatti, i tanti partecipanti hanno voluto iniziare un percorso nella cucina. Una grande loro passione che volevano far diventare un nuovo lavoro.

Gloria Masterchef
YouTube

Tra i tanti concorrenti che si sono susseguiti nella competizione, uno dei volti ancora oggi ricordati è quello di Gloria Clama. Nella sua esperienza non ha mostrato solo delle qualità eccezionali in cucina ma anche una personalità e un carattere fuori dal comune. Ricordiamo che, prima di Masterchef, Gloria lavorava come operaio. La sua partecipazione al programma, infatti, era spinta dalla voglia di evadere dal quel mondo.

L’universo di Masterchef ha avuto sempre la capacità di far esplodere certi concorrenti. Non solo Gloria, ma anche lo stesso Lorenzo De Guio che ha riscosso tanto successo. Per molti concorrenti, quindi, Masterchef ha significato tanto. Andiamo, ora, a vedere che fine ha fatto Gloria di Masterchef. Ha continuato nel mondo della cucina oppure è ritornata alla sua vita?

Gloria Masterchef 8, che fine ha fatto?

L’avventura di Gloria Clama è stata davvero unica. La crescita dell’ex operaia di Tolmezzo ha rappresentato un grande momento per il programma. La sua tenacia e la sua determinazione, insieme alla sua bravura, hanno decisamente lasciato il segno. Ora, moltissimi fan del programma si chiedono che fine abbia fatto. Se il suo legame con la cucina sia proseguito oppure sia tornata alla sua vita. Possiamo dire, come dimostrano anche i suoi social, che il legame con la cucina è più saldo di prima.

Gloria Clama non ha vinto la sua edizione di Masterchef ma è riuscita a vincere nella sua vita. La donna friulana, infatti, è riuscito ad aprire un proprio ristorante dl nome “Indiniò“. Lo ha fatto nel suo piccolo paesino situato a Raveo in provincia di Udine. Insomma, nel suo caso Masterchef le ha cambiato decisamente la vita.

La partecipazione di Gloria Clama è stata contraddistinta dalla forte volontà di cambiare vita. Di avere un serio percorso nel mondo della cucina e, come abbiamo detto, ci è decisamente riuscita. Dai suoi social, infatti, si possono vedere tantissime sue creazioni. Dal salato fino ad arrivare al dolce, con prodotti di qualità e straordinaria maestria. Tutti scatti legati al fatto di avere un amore incredibile per questo ambiente. Segno di come la passione per la cucina era davvero qualcosa che aveva al suo interno. Una passione coltivata giorno dopo giorno e che ha avuto la sua definitiva consacrazione nel live cooking più seguito d’Italia.

Impostazioni privacy