Giacomo Urtis, quanto costano i suoi trattamenti da star?

Giacomo Urtis non è protagonista solo in televisione ma anche nella sua clinica. Ma quanto costano i suoi trattamenti? Scopriamolo insieme.

Nel corso di questi ultimi anni, il mondo dello spettacolo ha imparato a conoscere Giacomo Urtis. Il grande pubblico lo ha apprezzato nella sua avventura al Grande Fratello Vip. Ma Urtis non è solo un noto personaggio televisivo ma anche un bravissimo chirurgo.

Giacomo Urtis
Instagram

Il mondo dell’estetica e quello della chirurgia sono ormai fondamentali in questo momento. Sempre più ci si sottopone ad interventi che servono a migliorare la propria condizione. Giacomo Urtis, in questo ambiente, è uno dei leader del settore. Conosciutissimo e amatissimo da tantissime star dello spettacolo.

A proposito di chirurgia, Giacomo Urtis è stato protagonista di una proposta “indecente”. Un’offerta che ha letteralmente spiazzato tutti. Proprio per questo motivo, sia l’interesse che le curiosità sul conto del chirurgo sono decisamente aumentati. A tal proposito, molti si chiedono quanto costino i trattamenti da star eseguiti da Giacomo Urtis. Scopriamolo insieme.

Giacomo Urtis, i trattamenti da star sono richiesti: quanto costano?

Nella clinica di Giacomo Urtis si eseguono diversi trattamenti. Si può andare dalla liposuzione al viso ed a gambe, glutei e cosce fino ad arrivare a trapianti per i capelli. Si può eseguire anche una mastoplastica e il conosciutissimo ritocchino alle labbra. Insomma, per chi volesse la clinica di Urtis fornisce un’ampia assistenza.

I prezzi del Dottor Giacomo Urtis non sono noti, tuttavia di seguito troverete i prezzi base che hanno sul mercato alcuni trattamenti. La liposuzione al viso può costare fino a 3.000 euro mentre in altre parte del corpo si può arrivare fino a 5.000 euro. Per quanto riguarda la mastoplastica additiva il prezzo è di circa 4.800 euro, secondo quanto riportato dal sito centridiventa. Anche se molto dipende dal tipo di intervento necessario.

Il ritocchino alle labbra, invece, si aggira sui 300-400 euro. La clinica di Giacomo Urtis, però, esegue anche una labioplastica, per rimodellare le labbra, che ha un prezzo generalmente sui 3.000 euro. Infine, Urtis propone anche un trapianto di capelli che, come riportato da centridiventa, si parte da un prezzo di 3.000 euro. Non è l’unico trapianto che si può eseguire. A questo proposito, la clinica propone anche quello della barba, delle sopracciglia e dei peli del pube.

Come sappiamo, di base questi interventi hanno costi non indifferenti. La possibilità di pagare anche la presenza di uno dei più importanti chirurghi è decisamente alta. Di certo, affidarsi al chirurgo Urtis permette non solo di avere un lavoro certificato e importante ma anche di vivere una “esperienza da star“. Nel conto, come possiamo immaginare, va messo anche questo. Inoltre i ritocchi hanno toccato anche lo stesso chirurgo. Il prima e dopo di Giacomo Urtis ha stupito davvero tantissime persone.

Impostazioni privacy