Francesca Fialdini ha una “gemella” all’Eurovision: sono identiche

Francesca Fialdini ha una sorella “gemella” in gara all’Eurovision. I fan della conduttrice sono rimasti spiazzati dalla somiglianza incredibile tra le due. La foto lascia senza parole.

La conduttrice è una delle protagoniste della tv. È un vero punto fermo per i dirigenti Rai che da diverse stagioni continuano a puntare su di lei che in poco tempo è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico. La giornalista ha mostrato sempre grande qualità e professionalità nel suo lavoro, uno stile riconoscibile che ha spinto molte persone a seguirla anche sui social, dove è molto attiva.

francesca fialdini
fonte foto: Ansa

Francesca Fialdini ha un bellissimo rapporto con i fan che non la seguono solo sul piccolo schermo, ma anche sui social. È proprio tramite i suoi canali condivide diversi momenti legati alla sua vita professionale, sempre molto impegnata ed appagata, e quella privata. Facendosi così conoscere ancora di più da tutti coloro che non hanno mai spesso di farsi accompagnare con le sue trasmissioni.

Proprio sui social la conduttrice di Rai Uno ha mostrato una foto che ha lasciato molti fan interdetti. La somiglianza tra lei e una delle artiste in gara all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino è incredibile ed ha lasciato tutti senza parole: le due sono gemelle? È questa la domanda che si sono posti molti dopo aver visto lo scatto.

Francesca Filadini uguale a Cornelia Jakobs: la foto lascia di stucco

L’Eurovision 2022 continua ad appassionare tutte le persone. Anche la seconda semifinale ha tenuto incollati alla tv milioni di persone in tutta la penisola, compresa la conduttrice di Rai Uno che è rimasta scioccata quando si è ritrovata davanti l’esibizione di Cornelia Jakobs, l’artista che rappresenta la Svezia.

Francesca, infatti, ha condiviso sulle sue storie Instagram un collage della foto di lei durante un momento del programma che la vede protagonista e dell’artista svedese nel pieno della sua esibizione. Come possiamo vedere nella foto in basso, le due sono identiche. Non solo si somigliano fisicamente, ma hanno indossato anche un outfit simile.

“No, non sono io. Anche se…”, ha scritto la Fialdini sul social. Sia Francesca che Cornelia indossavano la stessa camicietta con pantaloni neri. Ma la cosa che ha stupito di più è che erano entrambe sedute per terra sul palco. Un’immagine che ha colpito tutti e che ha fatto divertire sicuramente la conduttrice.

Ovviamente Cornelia non è la sorella gemella di Francesca Fialdini. La conduttrice ha un solo fratello, Niccolò, a cui è molto legata. Jakobs è riuscita a conquistare la finale dell’Eurovision con la sua canzone Hold Me Closer e quindi si esibirà nuovamente al Palaolimpico di Torino, dove proverà a prendersi il premio finale dell’Eurovision.

fialdini cornelia

Impostazioni privacy