“Costretti a farlo” Uomini e Donne nel caos: Riccardo Guarnieri fuori dal programma?

L’aria attorno a Uomini e Donne e Riccardo Guarnieri è pesantissima. Le parole di questi ultimi giorni sono state durissime. Ecco cosa sta accadendo.

Uomini e Donne regala sempre forti argomenti di discussioni. Il programma condotto da Maria De Filippi non smette mai di annoiare. Anche se, le ultime vicende hanno portato una situazione non di semplicissima gestione. L’aria, insomma, si è fatta decisamente pesante.

Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne
Screen Tv

Nelle ultime settimane, Riccardo Guarnieri ha fatto il suo rientro nel programma. Dall’altra parte, però, è presente anche la sua ex storica, Ida Platano. Dopo qualche momento iniziale lontani, i due sembrano aver riallacciato i contatti. Cosa che non è affatto piaciuta a Tina Cipollari che si è scagliata verso di loro. Nelle ultime puntate, però, i due protagonisti non hanno avuto neanche il supporto di Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, è risultato assente.

Ancora una volta, Tina Cipollari è intervenuta contro loro due. Lei è sicuramente una colonna del programma. Qualche puntata fa di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha mostrato un suo particolare talento. Questa volta, però, ha mostrato il suo pensiero contro Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Non solo la Cipollari ma anche il pubblico sembra insofferente a quanto stia accadendo.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri abbandona? Il pubblico è insofferente

Per ogni programma televisivo c’è il pubblico che commenta quello che vede. Le ultime portate di Uomini e Donne sembra aver innescato un certo malumore negli spettatori. Questo perché, scene del passato sembrano essere riprese nuovamente. Infatti, nonostante un piccolo riavvicinamento, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non sembrano trovare un punto d’incontro. I due stanno conoscendo altre persone ma la stessa De Filippi vuole che i loro rapporti siano sereni. Ma tale cosa, al pubblico, proprio non va giù.

Dopo le parole di Tina Cipollari, tantissimi spettatori hanno sottolineato che non stanno guardando più il programma. Anzi sarebbero stati proprio i protagonisti a costringere a farlo. Tanti vorrebbero che Riccardo Guarnieri abbandonasse lo studio. Come possiamo intuire, la situazione è molto intricata dato che buona parte del pubblico si è rivoltato in maniera importante.

Nel frattempo, però, non è stata presa nessuna decisione e non è detto che ci sia. Di certo, la produzione insieme a Maria De Filippi dovrà valutare questo malcontento generale. Da sottolineare, però, che la stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine. Con ogni probabilità, il Guarnieri sarà ancora presente in studio. Molti, però, si auspicano di vedere da settembre un corposo turnover nel parterre. Insomma, la situazione è da tenere sotto osservazione. Vedremo se da settembre cambierà qualcosa oppure la pausa estiva servirà proprio a distendere e calmare gli animi.

Impostazioni privacy