Maria De Filippi, lo fa sempre quando è in diretta ma nessuno se ne accorge

Maria De Filippi di un gesto che pochi hanno notato. Lo fa sempre in diretta lontana da occhi indiscreti. Ecco cosa fa.

Conduzione e spettacolo sono stati certamente segnati da Maria De Filippi. La conduttrice, tra gli altri, di Uomini e Donne e Amici ha decisamente colpito nel segno. Di fatto, oggi, è una delle personalità più importanti dello spettacolo italiano. Il grande pubblico la ama e l’apprezza in maniera decisamente importante.

Maria De Filippi
Screen Tv

Come ben sappiamo, quando si parla di una personalità così nota e così tanto amata le curiosità sul suo conto sono davvero tante. L’interesse porta a chiedere sempre più persone vari aspetti del personaggio di riferimento. Maria De Filippi rientra perfettamente in questo contesto.

La conduttrice è, ormai, una colonna del sistema televisivo italiano. Lei è stata protagonista di tantissime trasmissioni. In una, Maria De Filippi si è mostrata con una quinta di seno e minigonna. Dimostrando chiaramente come abbia la capacità di adeguarsi a qualsiasi situazione. In questo caso, invece, la De Filippi è protagonista di un piccolo gesto che fa spesso in diretta. Questo viene eseguito, però, quando l’attenzione è da un’altra parte.

Maria De Filippi, passione per le caramelle: le mangia quando nessuno se ne accorge

Un gesto che, ormai, contraddistingue Maria De Filippi è quello di mangiare le caramelle. Tale situazione si verifica spesso nei suoi programmi. Praticamente anche questo aspetto ha portato ancora maggior interesse verso di lei. Si tratta di una vera e propria abitudine. E, inoltre, le pastiglie Leone al limone servono anche un altro motivo.

A svelare il motivo è stata la stessa De Filippi durante il suo intervento nel varietà di Michelle Hunziker. La conduttrice ha spiegato che tale abitudine serve per stimolare la salivazione. Così da evitare problemi durante i vari spettacoli. Dato che, come sappiamo, le sue trasmissioni si basano molto sulla discussione, su parole e racconti. Quindi, il motivo è anche professionale non solo di piacere.

Sempre nella medesima occasione, la Hunziker chiede come si faccia a parlare con una caramella in bocca. Anche perché, poco prima, la conduttrice svizzera ci aveva provato ma con scarsi risultati. Così, la conduttrice di Uomini e Donne le fa una sorta di lezione su come posizionare la caramella. La De Filippi ha svelato che posiziona la caramella nell’arcata superiore, nello specifico nella mandibola. Così non solo non si vede la caramella ma questo aiuta anche la salivazione. Cosa che, come detto, l’aiuta nei suoi vari programmi.

Insomma, la professionalità e la caratura di Maria De Filippi si percepiscono anche da questi dettagli. La conduttrice per andare avanti nei suoi programmi si aiuta con le caramelle al limone. E, negli anni, ha sviluppato anche una tecnica davvero importante e utile. A proposito di programmi, qualche settimana fa Maria De Filippi è andata su tutte le furie per una possibile programmazione stravolta.

Impostazioni privacy