Lorella Cuccarini sorprende tutti: l’annuncio fa impazzire i fan

Arriva un annuncio molto atteso e che fa impazzire i fan, da parte della splendida e nota Lorella Cuccarini: di cosa si tratta?

Lorella Cuccarini sorprende tutti: l'annuncio atteso fa impazzire i fan
L. Cuccarini (fonte foto: Raiplay)

La splendida, nota, amata e seguitissima Lorella Cuccarini sorprende, con una conferma che sa di annuncio, che arriva al grande pubblico, facendo esplodere l’entusiasmo, tramite il settimanale Oggi: ma di cosa si tratta nello specifico?

Talento, bellezza, bravura, fascino, queste sono solo alcune delle tante qualità che hanno contraddistinto e contraddistinguono oggi la straordinaria carriera di Lorella, un personaggio molto amato che ha saputo conquistare ed entrare nel cuore dei fan.

Protagonista di un percorso artistico – professionale di grandissimo livello, la Cuccarini ha saputo affermarsi grazie alle sue doti, in qualità di conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica.

Molto apprezzata nella sua esperienza fatta ad Amici, dove ha ulteriormente incantato e catturato l’attenzione e la stima dei telespettatori, le sue parole risultano essere particolarmente importanti e sono legate proprio al programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21: lascia Anna Pettinelli? Potrebbe essere sostituita da un ex alunno

Lorella Cuccarini Amici: “Maria De Filippi mi ha appena confermata”

Un annuncio che fa esplodere l’entusiasmo e la gioia del pubblico, quello condiviso da Lorella Cuccarini mediante il settimanale Oggi, come si può leggere anche sul sito di Tv Blog, che riporta proprio le parole del volto noto del mondo dello spettacolo a proposito di Amici Di Maria De Filippi.

Chi ha avuto modo di apprezzarla come docente di danza durante tale esperienza, sperava infatti che Lorella fosse confermata, e proprio a tal riguardo è lei stessa a spiegare: “Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista.”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi su Raffaella Carrà: “Ecco perché era un’icona gay”

Queste, le parole affidata al settimanale Oggi da parte della Cuccarini, mentre su Tv Blog si può leggere anche la risposta che Lorella avrebbe dato quando ha risposto in merito ad un ipotetico nuovo progetto con la De Filippi.

Lorella infatti avrebbe risposto chiaramente: “Perché no? Non avrei dubbi”.

Una conferma insomma che di certo farà felice il pubblico che così potrà, nella prossima edizione, non solo godersi le emozioni del programma, ma anche assistere nuovamente al talento e alla bravura della Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy