Detto Fatto, cosa va in onda al posto di Bianca Guaccero?

Cosa va in onda al posto di Detto Fatto? Questa è la domanda che molti telespettatori si chiedono. Andiamo a scoprire insieme cosa ci sarà.

Negli ultimi anni, Detto Fatto è stato uno dei programmi che hanno saputo creare grande interesse. Prima con Caterina Balivo e poi con Bianca Guaccero, la trasmissione ha saputo creare un grande legame con gli spettatori. Questa, però, ha visto il suo capitolo finale proprio alcuni giorni fa. Per questo motivo, molti si chiedono cosa andrà in onda al suo posto.

Detto Fatto
Facebook

Per moltissimo tempo, Detto Fatto ha tenuto compagnia tanti italiani. Il programma era posizionato nella fascia pre pomeridiana. Quindi consentiva ai vari affezionati di riposarsi insieme al grande contenitore condotto da Bianca Guaccero. Ora, però, gli stessi non avranno più la possibilità di seguirlo dato che, come detto, è andato in pensione.

Nell’ultima puntata, Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una verità molto importante. Le sue parole hanno colpito decisamente molto dato che, come detto, si stava verificando l’ultimo atto della trasmissione. Detto Fatto, quindi, è storia e al suo posto ci sarà spazio ad un altro programma. Andiamo a vedere cosa andrà in onda.

Detto Fatto, al posto di Bianca Guaccero ci sarà il ciclismo

Questa è la prima settimana in cui i telespettatori non vedranno Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. Al suo posto, Rai 2 darà spazio al ciclismo. Uno sport discretamente seguito e che in casa Rai non è nuovo. L’emittente nazionale, infatti, concede molto spazio a tale sport. Per questo motivo, ci sarà spazio a questa disciplina.

Per l’occasione, dunque, ci sarà spazio per il giro d’Italia St 2022. Un evento che è sempre tanto atteso da tanti italiani. Nello specifico, la giornata di oggi propone la quarta tappa che vedrà protagonista Avola-Etna. Una tappa decisamente importante e che è da sempre molto attesa. Dunque, Rai 2 darà spazio per tutta la settimana proprio al giro d’Italia. La competizione entra sempre più nel vivo e l’emittente di viale Mazzini vuole dare massima visibilità. Una grande sorpresa per gli amanti di questo sport che, siamo certi, non faranno mancare il loro supporto anche tramite la televisione.

Da come vediamo, si tratta di un programma completamente opposto a Detto Fatto. Si ricorda, inoltre, che la scelta non è casuale dato che i palinsesti si stanno per esaurire. Infatti, con l’estate ci sarà spazio ad altri programmi che non sono andati in onda in questi mesi. Dopo il giro d’Italia sicuramente ci sarà spazio per un altro programma. Mentre non si hanno ancora informazioni per settembre. L’unica certezza, però, è rappresentata dal fatto che non ci sarà Detto Fatto.

Impostazioni privacy