Sabrina Salerno, esplosiva foto in costume: il décolleté incendia

Sabrina Salerno ha voluto riscaldare gli animi. Lo ha fatto con una serie di scatti in costume. Le foto hanno a dir poco spopolato sul web.

Fin dalla sua prima apparizione, Sabrina Salerno ha saputo conquistare tutti. Il suo talento e la sua presenza scenica hanno costituito un mix davvero molto importante. Oggi, per la showgirl il periodo è davvero molto positivo. Segno di come il grande pubblico la ami e la stimi ancora oggi.

Sabrina Salerno
Instagram

La sua ultima apparizione in televisione risale a Ballando con le Stelle. In quella occasione, la Salerno ha dimostrato di avere delle doti davvero strepitose. Non è un caso che, insieme al suo compagno di ballo, sia arrivata a podio. In televisione, però, si vede raramente mentre su suoi social appare quotidianamente. E, in certi casi, con scatti da far girare letteralmente la testa.

In più occasioni, Sabrina Salerno ha dimostrato di essere una bellezza senza tempo. Non solo per chi l’ha vista salire sul palco un bel po’ di anni fa anche per chi la segue adesso. Fan che, come possiamo immaginare, la seguono con affetto e profonda stima. La sua professionalità con la sua bellezza sono fattori che hanno lasciato un deciso segno.

Sabrina Salerno in costume: social in fiamme

In ogni scatto, la showgirl genovese si mostra davvero in perfetta forma. A colpire, oltre il suo fisico statuario, sono le sue forme e i suoi sguardi a dir poco seducenti. Molto spesso, la Salerno regala degli scatti che l’hanno resta una tra le donne più seguite sul web. Di fatto, è riuscita a colpire l’interesse del grande pubblico social. In questo caso lo ha fatto con una serie di scatti in costume.

Nella serie di scatti condivisi, Sabrina Salerno si è mostrata in costume a bordo piscina. Oltre al suo straordinario fisico mediterraneo, il costume ha messo in evidenza un lato A che ha incendiato i suoi tantissimi fan. Un dettaglio bollente che non poteva passare inosservato. Sabrina Salerno non è nuova a scatti in cui la scollatura è bollente. Nel post di accompagnamento, con la sua ironia, la Salerno sottolinea di come il tempo non sia stato proprio favorevole. Infatti, ha scritto: “Nuvole…“.

Ricordiamo che lei è anche fonte di ispirazione per molte donne. La Salerno, infatti, si allena costantemente e quotidianamente. La showgirl svolge degli esercizi di varia natura. Dal corpo libero fino ad arrivare agli addominali, squat e plank. Ma gli esercizi non sono finiti qui. L’artista, infatti, esegue anche una serie di esercizi con attrezzi. Insomma, la cura ad ogni dettaglio da parte di Sabrina Salerno è sempre molto elevata. Il tutto si conclude con una dieta sana e bilanciata. A dimostrazione di come il successo della Salerno sia legato a diversi fattori. Aspetti che la showgirl cura con la massima dedizione giornalmente.

Sabrina Salerno in costume
Instagram
Impostazioni privacy