Sabrina Salerno incendia i social, sotto la giacca niente: la scollatura è bollente

Sabrina Salerno accende ancora una volta i social. La showgirl indossa una giacca dove mette in risalto il décolleté. Lo scatto della cantante italiana ha lasciato tutti i fan senza parole. 

Nonostante siano passati diversi anni da quegli indimenticabili anni ’80, la cantante continua ad essere una vera icona sexy di bellezza. La showgirl è una vera regina dei social, dove continua a condividere scatti che la rendono protagonista. Anche questa volta non è stata da meno, visto le foto sensuali che ha pubblicato sulla sua pagina.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Se c’è una cosa certa è il fatto che Sabrina Salerno continua a stupire i suoi fan. Al di là dell’età che, come abbiamo potuto capire in questi mesi, per lei si tratta solo di un numero, la cantante continua a riscuotere un successo enorme tra il pubblico. Nonostante la tv la chiami di rado, a parte Ballando con le stelle dove ha ottenuto grandi apprezzamenti, ha un grandissimo numero di follower su Instagram.

Basti pensare che il suo profilo conta la bellezza di 1,2 milioni di follower con cui condivide vari momenti delle sue giornate, ma soprattutto scatti che li lasciano a bocca aperta. Anche questa volta le sue forme sensuali e appariscenti sono state al centro dell’attenzione. La foto che ha condiviso sui social ha riscosso un successo clamoroso.

Sabrina Salerno décolleté provocante: lo scatto accende il web

Sabrina Salerno è tornata ad essere la protagonista di Instagram. Ha fatto centro con una foto esplosiva dove a risaltare è stata la sua scollatura che ha travolto tutti i fan. Un décolleté che ha incantato il popolo dei social che non si è lasciato sfuggire l’occasione di lasciare dei like e commenti e fare degli apprezzamenti sulla cantante.

Per lei si tratta dell’ennesimo successo, dove ha dimostrato che l’età per lei non conta nulla. I tre scatti che ha condiviso sui social la vedono indossare un jeans e una giacca attillata e scollatissima, tanto da lasciare in pratica il décolleté tutto scoperto, visto che sotto la giacca non c’è nulla.

L’ennesimo trionfo per la showgirl il cui lato A è stato messo in discussione, tanto che in molti hanno ipotizzato che potesse essere opera della chirurgia estetica. A rivelare qual è la verità sul seno rifatto è stata la diretta interessata, dove ha ammesso tutto in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv.

Quello che è sicuro è che la fisicità di Sabrina non è passata inosservata nemmeno questa volta. Dove in moltissimi sono rimasti abbagliati ed affascinati dalle sue curve. L’ennesima prova di come lei continua ad essere una delle donne più desiderate e ammirate dello spettacolo italiano.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy