Lutto nel mondo della musica: la tragedia improvvisa, aveva solo 31 anni

Grave lutto nel mondo della musica, è morto giovanissimo il figlio di una delle star più note nel panorama internazionale: una vera tragedia.

L’annuncio è arrivato direttamente dal cantante che ha fatto sapere al mondo che il figlio è morto tragicamente all’età di 31 anni. Si tratta di Jethro, il 31enne figlio di Nick Cave, artista australiano famoso a livello internazionale.

nick cave lutto
foto Adobe Stock

Il giovane lavorava come modello e sfilava sulle passerelle più importanti ma, di recente, aveva avuto dei gravi problemi con la giustizia. Ad aprile era stato incarcerato dopo una violenta aggressione ai danni di sua madre, la modella Beau Lazenby, della quale si era dichiarato colpevole.

Il figlio di Cave era riuscito a farsi scarcerare solo due giorni fa grazie al suo avvocato che aveva riferito al giudice che a Jethro era stata diagnosticata la schizofrenia. Ora il ragazzo è venuto a mancare proprio a pochi anni dalla scomparsa di un altro figlio di Nick, anche lui morto tragicamente. Ecco le ultime dichiarazioni del cantante sulla scomparsa di Jethro.

Lutto nella musica, Nick Cave perde il figlio Jethro: il dramma si ripete

Il cantante australiano ha rilasciato una sola dichiarazione per il momento, come si legge sul Mirror: “Con molta tristezza confermo che mio figlio Jethro è morto. Saremmo grati per il rispetto della privacy della famiglia in questo momento”.

Ancora non sono state chiarite le cause delle morte del 31enne, proprio perché Cave preferisce preservare la sua famiglia, in questo momento. Purtroppo il cantante a la moglie Susi Bick hanno perso un altro figlio, Arthur, morto tragicamente solo sette anni fa. Il ragazzo era ancora un adolescente ed è precipitato ad una scogliere mentre si stava facendo un selfie in compagnia di alcuni amici.

Un drammatico incidente difficile da dimenticare per Nick che si sta ripetendo con il lutto per il figlio Jethro. Il ragazzo era figlio della modella Beau Lazenby e non aveva incontrato suo padre fino all’età di sette anni. Vedremo se in questi giorni il cantante e la sua famiglia si sentiranno di fare qualche altra dichiarazione in merito alla morte di Jethro. In questi ultimi giorni un’altra icona della musica ha perso la vita, anche se se n’è andata ad un età avanzata, i suoi fan la piangeranno per molto tempo.

Impostazioni privacy