Prima lo scontro, poi l’esplosione: non riesce a liberarsi, terribile incidente in diretta (Video)

L’ex star di American’s Got Talent oggi è paralizzato dopo un’acrobazia finita male: il terribile incidente sul palco dello show.

Si tratta di Jonathan Goodwin, lo stunt man o meglio l’escapologista diventato famoso in tv dopo aver partecipato a Britain’s e American’s got talent mostrando la sua abilità pazzesca. L’uomo era in grado di liberarsi da ogni catena o camicia di forza in condizioni veramente pericolose ed estreme.

Purtroppo la sua ultima esibizione spettacolare è finita molto male e Jonathan ha rischiato seriamente di morire.  È accaduto durante le prove per “American’s got talent extreme“, una versione molto più pericolosa del programma.

Jonathan stava provando sul palco il suo numero ed era consapevole di avere il 50% di possibilità di non farcela, come aveva scritto alla sua fidanzata poco prima. L’uomo avrebbe dovuto liberarsi da una camicia di forza appeso a testa in giù a 10 metri di altezza mentre due macchine in fiamme gli dondolavano vicino, anch’esse appese.

Purtroppo un errore di calcolo ha portato Goodwin a non riuscire a liberarsi in tempo e alle due macchine a scontrarsi tra di loro travolgendolo e scaraventandolo via, lontano dal tappeto elastico su cui sarebbe dovuto atterrare. La caduta è stata quasi fatale per lui: ecco come sta oggi.

Jonathan Goodwin l’incidente terribile dopo American’s got talent

L’escapologista è caduto rovinosamente di testa, si è fratturato entrambe le gambe, le costole, ha perso un rene, si è rotto la spina dorsale e reciso il midollo spinale, oltre ad aver riportato gravi ustioni. Tutti i presenti alle prove di American’s got talent pensavano fosse morto sul colpo, invece Jonathan è stato portato in ospedale e operato più volte.

Qui stava per morire sul tavolo operatorio ma è riuscito miracolosamente a salvarsi. Purtroppo ora è sulla sedia a rotelle, paralizzato nella parte inferiore del corpo, ma sembra riuscire a muovere le braccia.

Da pochissimo Goodwin è riapparso sui social e ha ricominciato a scrivere post e a rispondere ai commenti. Sul The Sun si legge che, di recente, l’uomo ha annunciato che prima o poi “tornerà”, supportato dai suoi fan che commentano a migliaia il suo profilo.

In foto con lui appare spesso la fidanzata, l’attrice Amanda Abbington, conosciuta soprattutto per aver recitato nella serie Sherlock. La donna ha spiegato che il fidanzato non potrà più camminare a meno che non si affidi alle recenti terapie con le cellule staminali oppure vada in porto il progetto di Elon Musk con il microchip da innesto.

https://twitter.com/yirmidorttv/status/1450217305762324483

Gestione cookie