Sabrina Salerno super sexy, la vestaglia si apre e scopre il seno: si vede tutto

Sabrina Salerno è tornata ad incantare tutta la community social. Gli scatti super sexy condivisi sul suo profilo hanno spopolato e fatto incetta di like, commenti e consensi.

Per la showgirl questo è davvero un periodo favorevole. Dagli anni ’80 ad oggi la sua carriera non ha mai subito una battuta d’arresto importante. Nonostante non si faccia vedere in maniera ricorrente in tv, continua a godere di una importante popolarità grazie ai social network, dove il suo profilo è uno dei più seguiti di tutti, confermando quanto sia amata.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Sabrina Salerno continua a portare alla grande il titolo di icona sexy italiana. Una definizione che le è stata data negli anni Ottanta, quando la sua carriera nel mondo della musica è esplosa, facendola sconfinare anche al di là della penisola. Un’accezione che le calza ancora oggi in maniera perfetta, visto che la cantante si conferma una delle donne più esplosive e seguite dal pubblico.

Una bellezza mozzafiato che di certo non passa inosservata. Non solo per chi se la ricorda quando saliva sul palco oltre 30 anni fa, ma anche per chi è più giovane. Una carriera che prosegue benissimo, dove il pubblico la ama non solo per la sua intraprendenza e professionalità, ma anche per il suo fascino mediterraneo e fisico esplosivo.

Sabrina Salerno in lingerie: la showgirl infiamma i social

A colpire il suo oltre milione di follower su Instagram sono le sue curve mozzafiato, le forme giunoniche e lo sguardo seducente. Sono tante le foto di questo genere sul social che l’hanno resa una delle donne più seguite e amate nel mondo del web e dello spettacolo. Proprio recentemente ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono più sensuale che mai.

“Friday night… ok ok, vado a vestirmi”, si legge nel post di accompagnamento agli scatti che la ritraggono con una vestaglia che copre la lingerie in pizzo nero dove mette in mostra le sue forme. Si è palesata con un look appena prima di vestirsi, dove ha messo in risalto il suo fisico mediterraneo e le sue curve sensazionali.

Ma a colpire i follower è soprattutto il fatto che la vestaglia si apre lasciandole scoperto il décolleté e parte delle gambe. Un effetto “vedo non vedo” che ha mandato in tilt i tanti fan della cantante, esattamente come è successo pochi giorni fa in cui la cantante si è mostrata con una scollatura bollente sotto la giacca.

Un corpo che Sabrina allena quotidianamente con esercizi di varia natura a corpo libero, come squat, plank e addominali. Il suo lavoro in palestra prevede anche una serie di esercizi con attrezzi che la aiutano a mantenere il fisco costantemente allenato ed in forma. Il tutto associato ad una dieta bilanciata.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy