X Factor, due cantanti stanno insieme? Spunta la verità

Dopo diversi anni in cui si è parlato tanto di una possibile relazione tra due protagonisti di X Factor, finalmente spunta la verità. Ecco come stanno le cose e se stanno insieme.

Nei talent show, così come nei reality, abbiamo visto la nascita di varie coppie. Alcune relazioni sono state ufficializzate dai diretti interessati, mentre altre continuano ad essere avvolte da una sorta di mistero. Ma adesso, dopo diverse edizioni, finalmente è stata svelata la verità su due cantanti che hanno appassionato milioni di fan in Italia.

x factor

È impossibile non essere attratti dal gossip durante i talent show. Nonostante questi siano programmi impostati per far emergere il talento di ragazzi e ragazze che decidono di partecipare allo spettacolo che utilizzano come trampolino di lancio per le loro carriere, non mancano mai delle storie d’amore che fanno appassionare il pubblico.

È quello che è successo nel 2015, quando due concorrente dell’ottava edizione di X Factor sono stati protagonisti di un flirt. Un rapporto che però non si è mai capito quale direzione prendesse, visto che sono sempre stati molti discreti e riservati, nonostante l’attenzione mediatica su di loro. A distanza di anni, adesso possiamo fare luce sulla loro relazione e capire qual è la verità.

X Factor, Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli stanno insieme?

In molti ricorderanno quando si è parlato della possibile relazione tra Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli. I due cantanti avevano partecipato al noto talent show nel 2015 e pare che tra di loro ci fosse del tenero. Lui era uno dei cantanti più amati e popolari usciti dal programma, mentre lei era una ragazza che si è distinta per la sua timidezza, oltre che per il suo talento.

Ad oggi possiamo dire con certezza che Lorenzo e Ilaria non stanno insieme, visto che Lorenzo è fidanzato con un’altra ragazza. A dir la verità però in tanti ancora si chiedono se all’inizio delle loro carriera abbiano iniziato una frequentazione oppure era solamente gossip. Questo soprattutto perché i due non hanno mai condiviso delle foto insieme e non hanno mai lasciato delle dichiarazioni in merito, lasciando parlare solo le voci di corridoio.

Probabilmente tra i due c’è stata una frequentazione che però non ha fatto scattare la molla per iniziare una relazione al di fuori del programma. Una storia d’amore che è rimasta nell’ombra, forse anche per non mettere in ombra le rispettive carriere artistiche, visto che dopo X Factor i due hanno continuato a fare quello che più gli piaceva.

Mentre Lorenzo è diventato uno dei cantanti più conosciuti e seguiti sulla scena, Ilaria invece è rimasta un po’ ai margini del panorama musicale. Nonostante ciò ha continuato a lavorare e a far uscire i suoi progetti artistici.

Impostazioni privacy