Fidanzata Lorenzo Fragola chi è? Un grande dolore nel suo passato

Lorenzo Fragola sembra innamoratissimo della nuova fidanzata, la cui identità è ancora top secret. Tuttavia, il passato sentimentale del cantante è stato turbolento. 

Lorenzo Fragola (Getty Images)
Lorenzo Fragola (Getty Images)

Il vincitore di X Factor 8, oggi si trova a vivere un grave lutto familiare. Infatti, lunedì 16 agosto è venuto a mancare il padre a causa di una lunga malattia che lo aveva costretto persino a lasciare il lavoro, era un ispettore della polizia di Catania. Però Lorenzo Fragola non è da solo a vivere questo periodo difficile. Accanto a lui c’è la nuova fidanzata.

Proprio recentemente il cantautore ha presentato ai suoi tanti fan la nuova fidanzata. A maggio, con una fotografia pubblicata su Instagram, Lorenzo era ritratto in uno scatto in compagnia di una ragazza, la cui identità è ancora misteriosa. I due si sono fatti immortalare mentre erano a passeggio per le vie di Venezia.

Tuttavia, il passato sentimentale di Lorenzo Fragola è abbastanza turbolento. Prima di questa nuova ragazza, il cantautore siciliano era stato fidanzato due volte. La prima è stata Federica Consiglio, con cui ha condiviso gli inizi della sua carriera musicale. Mentre le seconda Chahrazed Trabelsi, con cui ha riscoperto l’amore.

Lorenzo Fragola, il dolore della separazione: il passato difficile con la fidanzata

La vittoria ad X Factor e la grande popolarità che è arrivata subito dopo, hanno portato Lorenzo Fragola a stravolgere la sua vita. Poco prima dell’uscita del suo primo album di inediti “1995” (come l’anno della sua nascita), il cantante catanese ha vissuto una pagina dolorosa della sua esperienza sentimentale.

Il cantautore, infatti, prima di entrare al talent di Rai Due (poi passato su Sky) faceva coppia fissa con Federica Consiglio. I due sembravano molto affiatati, fino a quando la ragazza ha preso la drastica decisione di lasciare Lorenzo, definendolo “irriconoscibile”, a causa del successo improvviso e del fatto che il fidanzato si fosse montato la testa.

LEGGI ANCHE >>> Rossella mamma Lorenzo Fragola: un grande dolore nella sua vita

Una decisione che ha fatto rimanere male il giovane cantante: “Mi è dispiaciuto – aveva detto Fragola – Sembra che l’abbia fatto apposta a lasciarmi prima dell’uscita dell’album”. Tuttavia, i due in seguito sono tornati a parlarsi civilmente, segno che la giovane età di entrambi non ha aiutato il loro rapporto.

Impostazioni privacy