Ricordate Vittoria di Distretto di Polizia? Ecco che fine ha fatto

Ricordate l’agente Vittoria Guerra di Distretto di Polizia? Per tanti anni è stata una delle protagoniste della serie tv, ma che fine ha fatto la nota attrice che le ha prestato il volto?

Certamente la maggior parte del pubblico italiano non può dimenticare l’agente Vittoria Guerra che fin dalla prima stagione è stata una delle protagoniste di Distretto di Polizia, la storia fiction di Canale Cinque andata in onda dal 2000 fino al 2012 con grande successo e rimasta nel cuore dei tantissimi fan che sono cresciute con le sue puntate. Da quel momento la sua carriera non si è mai fermata.

Daniela Morozzi
screen tv

Forse quello che non tutti sanno però che ad interpretare la poliziotta era una bravissima attrice che anche dopo ha preso parte a tantissime fiction di successo e che ancora oggi è decisamente sulla cresta dell’onda, segno che il suo ruolo le ha decisamente portato fortuna.

Ma di chi stiamo parlando, prima di svelarvi il suo nome, proprio nei mesi scorsi ha preso parte ad una fiction di Rai Uno di grande successo che salvo cambiamenti il prossimo anno andrà in onda con la seconda stagione: ecco di chi si tratta.

Daniela Morozzi, da Distretto di Polizia a Lea: eccola oggi

Daniela Morozzi è lei la bravissima attrice che per molti anni e fino al 2010 ha prestato il volto della poliziotta di Distretto di Polizia facendosi conoscere dal grande pubblico e da tantissime generazioni di spettatori.

La sua carriera però nasce in teatro, prima come attrice e poi come insegnante e direttrice artistica, la televisione la conosce come insegnante teatrale di Operazione Trionfo il reality show condotto da Miguel Bosè per poi ottenere il grande successo con la serie tv di Canale Cinque che le ha dato il via ad una carriera che ancora adesso non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Ultimo, Il commissario Manara, La fuggitiva, Il tredicesimo apostolo, Lea sono questi solo alcuni dei titoli di fiction molto conosciute a cui la donna ha preso parte diventando cosi una vera beniamina per il pubblico italiano che di certo la inserisce tra i volti più amati del piccolo schermo e ancora: sul grande schermo ha preso parte a diverse pellicole, come: Ritorno a casa Gori, Uscio e bottega, Basta poco, Piove sul bagnato.

Ad ogni modo oggi ha cinquantatré anni e seppur molto riservata, sul profilo social sappiamo avere un nipote che di recente ha conseguito la laurea a Cambridge, lei invece è attiva anche in politica, sostiene e fa parte della CGIL di Prato.7

foto Instagram
Impostazioni privacy