Una Vita, Rosina come non l’avete mai vista: l’attrice spiazza i fan

I fan di Una Vita sono sempre stati abituati a vedere Sandra Marchena nei panni di Rosina, ma il suo look nella realtà ha spiazzato tutti. Ecco come si è mostrata sui social.

Tra le attrici della soap opera spagnola, Sandra Marchena è tra i volti più conosciuti. Il suo personaggio è tra i più importanti dello spettacolo. I telespettatori sono sempre stati abituati a vederla con gonne lunghe ed abiti d’epoca. Per questo motivo ha lasciato tutti senza fiato quando ha condiviso una foto con un abito corto.

Una Vita

Una Vita continua a tenere molti italiani incollati davanti il piccolo schermo che vogliono scoprire come vanno a finire le vicende dei loro personaggi preferiti. Le storie di quattro famigli nobili e di cameriere hanno teatro in Acacias 38, ovvero un palazzo di Madrid, e sono ambientati nel diciannovesimo secolo.

Nonostante si parlasse di una possibile cancellazione da parte della rete, lo spettacolo continua a tenere banco e far parlare il pubblico. Tra le protagoniste della soap opera spagnola c’è senza dubbio Rosina Hidalgo, che è stata tradita dal marito Liberto. Un personaggio complesso interpretato da Serena Marchena, l’attrice ha spiazzato tutti quando si è mostrata sui social in minigonna.

Rosina di Una Vita lascia senza parole: in minigonna sui social

Nella soap opera che la vede tra le protagoniste, siamo sempre stati abituati a vedere Serena Marchene indossare i panni di Rosina Hidalgo: gonne lunghe e pompose e cappelli appariscenti. Un outfit giusto per la Spagna del diciannovesimo secolo. Ma l’attrice spagnola quando è lontana dal set ha uno stile completamente diverso, come c’era da aspettarselo.

Recentemente ha condiviso sui suoi profili social uno scatto che la vede con un abito dorato molto corto. Uno scatto fatto in occasione di Masterchef Spagna, dove lei era tra le ospiti. Un bellissimo vestiti mini che ha messo in risalto le sue forme ed ha avuto grande consenso da parte dei fan che non sono abituati a vederla vestita così.

Per quanto riguarda la storia di Rosina all’interno dello spettacolo, possiamo dire che è una delle più interessanti in questo periodo. Proprio recentemente abbiamo visto come la Hidalgo ed il marito Liberto si sono trovati ad affrontare un periodo difficile per questioni economie. Le finanze della famiglia non vanno come devono, tanto che rischiano di andare sul lastrico.

L’investimento che hanno deciso di fare li ha spinti verso la povertà, per questo motivo i due si sono ritrovati ad un passo dal fallimento. Le cose di certo non sono andate per il verso giusto quando ad Acacias 38 è arrivata Hortensia, la sorella di Rosina, che ha scombussolato gli equilibri già precari.

serena marchena rosina una vita

Impostazioni privacy