Addio a Una Vita, la soap opera spagnola chiude: svelato il motivo

Addio a Una Vita, la soap opera spagnola è stata cancellata tra lo sgomento dei suoi telespettatori, a svelare i motivi è stata proprio la rete televisiva.

E’ una notizia di pochissime ore fa che ha davvero sconvolto tutti i fan e i telespettatori della soap opera spagnola, Una vita chiude i battenti, è stata cancellata dalla messa in onda di TVE la rete tv che ogni giorno trasmette le puntate.

L’annuncio è arrivato in modo improvviso e almeno all’apparenza senza una motivazione significativa, ma a svelare il perchè della cancellazione di Acacias 38 sul piccolo schermo in Spagna è stata proprio la retet televisiva che fino ad ora la stava trasmettendo.

Prima di capire cosa è  successo vi ricordo che la soap opera va in onda da diverso temo anche in Italia, dove le puntata andranno avanti ancora per un anno, visto il ritardo rispetto alla Spagna.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 ecco la scaletta delle cinque serate

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi vince il Gf Vip: la reazione

Una vita cancellata, la soap opera spagnola chiude i battenti: il motivo

foto Instagram

Una vita cancellata, la soap opera spagnola che da tanti anni va in onda anche in Italia si ferma per sempre, ad annunciarlo è stata proprio la rete televisiva che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori.

Acacias, nel suo viaggio di sei anni, che ha ancora pochi mesi nell’aria, ha avuto una storia e un viaggio, e crediamo che sia ora di offrire nuovi contenuti” sono state queste le parole del direttore dei contenuti di TVE, Fernando López-Puig in risposta alle lamentele di un telespettatore dopo la notizia che deluso ha chiesto alla Televisión Española di ripensarci e di non cancellare definitivamente la soap prodotta da Boomerang TV.

Detto questo, una cosa  è certa i motivi non sono legati ad una questione di ascolti come era successo per il Segreto, sembra proprio che i motivi siano legati solo alla decisione della rete tv di dare spazio ad altre cose, insomma alle novità.

In Italia, come accennato prima, dove la soap opera va in onda nel pomeriggio di Canale Cinque, il tutto continuerà ancora per una altro anno, fino alla fine delle puntate andate in onda in Spagna e poi anche qui si lascerà spazio per altre cose.

Impostazioni privacy