Sabrina Salerno ha rifatto il seno? Il prima e dopo non mente

Sabrina Salerno ha davvero rifatto il seno? Il confronto sembra davvero non lasciare spazio a nessun tipo di dubbio: gli scatti del prima e del dopo lasciano senza parole.

Non smette mai di sorprendere il suo pubblico la nota cantante e showgirl italiana che solo qualche mese fa è arrivata in finale a Ballando con le stelle e che oggi torna protagonista con un confronto tra passato e presente che sembra sciogliere ogni dubbio su un parte del suo corpo che di certo il pubblico ha sempre ammirato. Stiamo parlando del suo seno che la bellissima donna sfoggia con orgoglio tra i suoi scatti social.

Sabrina Salerno
Ansa

Prima però di entrare nello specifico della situazione, una cosa certa è che nonostante il passare degli anni la cantante resta sempre una delle icone sexy per tutto il pubblico e i suoi fan che non perdono mai occasione per riempirla di complimenti anche sui social.

Detto questo, la domanda iniziale resta ancora senza risposta, è vero che il suo seno con il passare degli anni ha subito qualche piccola operazione chirurgica? Scopriamo la verità sul confronto.

Sabrina Salerno rifatta? La verità sul suo seno è sotto gli occhi di tutti

Sabrina Salerno attira sempre molti ammiratori con la sua bellezza senza età, il suo talento e il suo fascino sembrano infatti aumentare con il passare degli anni.

Caratteristiche le sue che attirano anche tanta invidia, al punto che c’è chi insinua che la sua innegabile bellezza e sopratutto le sue forme inviadibili siano il frutto dell’opera di un chirurgo. A chiarire questo punto ci ha pensato la stessa showgirl diversi anni fa.

“Se c’è una cosa che è naturale al mille per mille è il seno”, ha ammesso per Nuovo Tv e ancora: “Ho anche una perizia, fatta a 22 anni, che attesta che non ho protesi. Sono felice di avere un fisico perfetto alla mia età. Insomma i dubbi sembrano davvero essere caduti una volta per tutti, il seno della showgirl è completamente naturale come era una volta e se qualcuno vede un cambiamento di certo sarà solo per merito del suo esercizio fisico.

Ma non è tutto, la perizia in questione era stata stilata nel 1991 da un esperto ovvero il dottor Giorgio Fischer, contattato da Sabrina perché un giornale e che alla fine aveva detto: “Si può completamente escludere che Sabrina Salerno si sia mai sottoposta ad intervento chirurgico di rinoplastica, né ad interventi chirurgici per ingrandimenti delle labbra e del seno”.

foto Instagram
Impostazioni privacy