Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti annuncia un altro “matrimonio”: ecco cosa è successo

Pietro Masotti, protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha lanciato un particolare segnale. Colpo di scena in arrivo per i telespettatori?

Il Paradiso delle Signore si avvia verso il finale di stagione. I telespettatori, però, sono decisamente curiosi di sapere cosa accadrà prima dell’arrivederci. Tutte le dinamiche all’interno della soap, infatti, hanno avuto la capacità di generare un deciso interesse. Il resto è stato fatto dagli attori e della attrici che hanno reso unico questo tipo di prodotto. A insinuare il dubbio, in questo caso, è stato Pietro Masotti con una particolare storia Instagram.

Pietro Masotti, Il Paradiso delle Signore
Fonte: Instagram

Tutto il cast della soap firmata Rai ha saputo entrare nel cuore dei telespettatori. Lo ha fatto non solo per la grande qualità messa in atto ma anche per la capacità di raccontare tante storie in maniera impeccabile. Tra questi c’è sicuramente Pietro Masotti, attore molto amato anche fuori dal set.

Tutto il cast de Il Paradiso delle Signore ha avuto un grande seguito sui social. In questo caso, quello che più ha colpito è stata una particolare storia targata Pietro Masotti. L’attore, infatti, ha parlato di un altro matrimonio oltre a quello nella soap. Ma come stanno davvero le cose? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti: “Oggi si sposa mia figlia”

Tra le vicende che più tengono banco questa ultima parte di stagione, c’è sicuramente il matrimonio tra Salvatore Amato e Anna Imbriani. Un evento tanto atteso da parte del pubblico e anche dagli altri colleghi, tra questi Pietro Masotti che si è lasciato andare ad una particolare stories. L’attore ha, infatti, postato un breve video in cui tiene sotto braccio la Imbriana, Giulia Vecchio. Ma le parole hanno colpito molto.

L’attore nella storia Instagram ha sottolineato che la gioia del matrimonio non colpirà solo le famiglie Amato e Imbriani ma ci saranno altre persone che festeggeranno. Nel frattempo, i due attori si avvicinano e lo stesso Masotti dice: “È mia figlia, oggi si sposa mia figlia“. Tutto all’interno di un ambiente di grande ilarità. Infatti, le persone presenti non hanno potuto fare a meno di ridere alla scena.

Insomma, quanto mostrato da dall’attore è la dimostrazione di un ambiente davvero fantastico. Parte del successo è anche dovuto ad un cast che ha saputo creare un’alchimia straordinaria. Lo stesso Pietro Masotti ha dimostrato di avere un talento nascosto. Anche in questo caso, l’attore ha strappato a tutti un sorriso. Sia ai presenti alla scena sia a tutti i suoi amati fan che lo seguono con affetto e simpatia. Insomma, il Paradiso chiuderà per nozze. Ma, a questo punto, per tutti gli amanti della soap le nozze saranno due. Come svelato, ironicamente, dallo stesso Masotti.

Impostazioni privacy