Bake Off Italia cambia tutto, l’amaro addio colpisce i fan: ecco chi sarà sostituito

Bake Off Italia sta già riscaldando i motori per la nuova edizione con alla guida come sempre Benedetta Parodi, tra le novità anche la presenza di un nuovo giudice: ecco chi è.

Da pochissimo tempo si è conclusa l’edizione del 2022 dello show dedicato alla cucina condotto da Benedetta Parodi e in onda su Real Time che da tanti anni continua a riscuotere un grande successo sotto ogni punto di vista e già si iniziano a riscaldare i motori per quella che ormai da tempo è la confermatissima nuova stagione che il grande pubblico non vede l’ora di seguire con la stessa passione della precedente.

Bake Off Italia
screen tv

Partiamo subito con il dire che la data di messa in onda non è stata ancora resa ufficiale ma la cosa certa è che la cucina di Real Time aprirà i battenti solo dopo l’estate con il via della nuova stagione tv.

A rendere ancora tutto più curioso però sono le notizie che riguardano i giudici, ci sarà infatti un cambio della guardia, il prossimo anno al fianco di Ernst Knam e Damiano Carrara già confermatissimi, troveremo un nuovo giudice.

Bake Off Italia, ecco chi sarà il nuovo giudice dello show

Bake Off Italia torna al centro dell’attenzione ma questa volta per i suoi giudici, nella prossima stagione infatti non ci sarà più Clelia D’Onofrio che in passato ha anche avuto un incidente davvero preoccupante.

Al suo posto direttamente da Nola arriva Tommaso Foglia che nonostante la sua giovane età vanta già il titolo di Pastry Chef dell’anno 2022 per Gambero Rosso, sarà proprio lui ad affiancare i suoi due colleghi già confermati per la prossima stagione dello show dedicato ai dolci.

Il lavoro di pastry chef è un lavoro complesso, dinamico, creativo e secondo me bisognerebbe dare maggiore luce a questo ruolo” ha rivelato il giovane nella sua intervista per cinquegusti.com e ancora: “La mia pasticceria ancora oggi mantiene la filosofia che da sempre appartiene alla mia famiglia, tutto è basato sull’home made“.

Insomma davvero un cambio di guardia importante per lo show in onda dal 2013 che ha come scopo quello di seguire le varie sfide tra i pasticceri amatoriali che di settimana in settimana si sottopongono alle varie sfide e chissà se con il passare dei mesi sarà reso noto anche il motivo dell’addio della stessa Clelia D’Onofrio che ormai da tempo era uno dei volti di punta del programma.

foto Instagram
Impostazioni privacy