“Il nemico ce l’avevate in casa” bordata di Fedez, l’attacco è gravissimo: volano le querele

Fedez è sempre sulla bocca di tutti. Appena un anno fa è stato protagonista di una scena spiazzante. Ecco quale.

Nel corso degli ultimi anni, Fedez è stato sempre più al centro dell’attenzione. Il rapper milanese, infatti, è stato protagonista di tantissime iniziative che hanno fatto discutere. Sia sui social che in televisione, le sue parole hanno sempre portato a smuovere qualcosa. Generando, come possiamo immaginare, un serio e deciso dibattito pubblico.

Fedez
Fonte: Ansa Foto

Tra gli artisti italiani più importanti in questo momento, Fedez appare in vetta alla classifica. Attualmente sta vivendo un periodo molto complesso ma i suoi fan gli sono sempre vicini. Ma l’anno scorso è stato protagonista di una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Una situazione che ha avuto pesanti strascichi. Cosa che ha portato a discuterne per giorni.

Attualmente il rapper è tornato in carreggiata. Negli ultimi giorni si è parlato del fatto che Fedez sia ‘cotto’ di Emma Marrone. A dimostrazione di come ogni volta Fedez faccia sempre parlare. Proprio come un anno fa in cui le sue parole fecero un rumore assurdo. Un momento davvero impossibile da dimenticare.

Fedez, il discorso al concerto del primo maggio fece discutere: un anno da quel momento

Il concerto del primo maggio è sempre un evento molto atteso. Non solo per tutto il significato che ha ma anche per gli artisti che decidono di omaggiare questo giorno. Un momento che permette ai lavoratori di staccare dalla quotidianità e dedicarsi alla musica e al relax. Ma il concerto del primo maggio è anche una grande occasione per riflettere. Ed è proprio questo che tentò di fare Fedez con il suo monologo. Un discorso davvero duro e diretto alla politica italiana, soprattutto alla Lega e alla sua esposizione mediatica sul DDL ZAN.

Come detto, un momento davvero impossibile da dimenticare. Dal web, infatti, il momento che è stato preso è il momento precedente alla prima parola detta da Fedez. Lo scatto, appunto, si rifà al momento dell’attacco del suo monologo. Il rapper, in quella occasione, usò delle parole molto dure. Ragion per cui la questione diventò immediatamente infuocata. Lo stesso Fedez condivise poi la risposta contro la Rai. Insomma, momenti davvero che non potranno essere facilmente dimenticati.

Al concertone del primo maggio, quindi, può succedere davvero di tutto. In quella occasione, Fedez si espresse su tematiche molto calde e, infatti, ne nacque un putiferio incredibile. Ad un anno di distanza, però, le sue parole non sono cadute nel vuote. Molti ancora ricordano perfettamente i concetti espressi dall’artista. Segno di come il rapper abbia decisamente colpito nel segno. Dal palco del concerto del primo maggio ai social, Fedez non abbandona mai le sue battaglie sociali. L’artista è un punto di riferimento per molti e il suo agire non può essere di certo sottovalutato.

Gestione cookie