Amici, ricordate Luca Pitteri? Ecco che fine ha fatto

Amici ha sempre avuto grandi personalità al suo interno. Tra questi c’è stato Luca Pitteri, lo ricordate? Ecco cosa fa oggi.

Da anni, ormai, Amici è un programma seguitissimo e amatissimo. Il suo successo, però, parte da lontano. Infatti, la prima edizione si chiamava Saranno Famosi poi diventato Amici di Maria De Filippi. Anno dopo anno, non solo gli studenti sono cambiati ma anche alcuni professori. Tra questi, c’è stato il professore di canto Luca Pitteri.

Luca Pitteri, Amici
Fonte: Ansa Foto

Luca Pitteri è stato uno dei professori più amati in assoluto. Non solo per le grandi lezioni che ha dato ai ragazzi ma anche per il fatto che, in Saranno Famosi, ha incontrato l’amore. Infatti, molti ricorderanno la sua relazione con una delle protagoniste assolute di quella edizione: Monica Hill.

Dopo ben sette anni, Pitteri decise di lasciare la scuola di Amici. Da quel momento, si sono sempre saputo meno notizie del professore di canto. Ma, oltre Monica Hill che ha proseguito nel mondo della musica, ha trovato l’amore con un’altra allieva transitata ad Amici. Andiamo a scoprire che fine ha fatto Luca Pitteri e con chi condivide la sua vita.

Luca Pitteri, che fine ha fatto? È sposato con un’ex allieva di Amici

Come abbiamo detto, Luca Pitteri è stato per molto tempo un punto di riferimento nella scuola di Amici. Tantissimi giovani cantanti hanno usufruito e beneficiato delle sue lezioni di canto. Diventando a tutti gli effetti uno dei volti maggiormente seguiti. Nonostante l’addio ad Amici, Pitteri ha proseguito la sua strada nella musica lavorando in tanti programmi. Anche se tutto è avvenuto da dietro le quinte. Insomma, il legame con la musica è proseguito e anche quello, in un certo senso, con Amici.

Il professore di canto, infatti, condivide la sua vita con Brigida Cacciatore. Lei prese parte come cantante nella quinta edizione del talent. Con la Cacciatore c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Cosa che ha portato Pitteri a sottolineare come lei lo abbia conquistato. I due, infatti, sono sposati e hanno avuto la gioia di diventare genitori.

Insomma, per Luca Pitteri, Amici è stato decisamente importante. Non solo per l’ambito professionale ma anche per quello privato. Oggi, il professore di canto è riuscito anche a conquistare un amore fortissimo con la sua Brigida. Nonostante il suo addio tanti anni fa, ancora oggi gli affezionati lo ricordano piacevolmente. In questi anni ci sono stati vari ritorni ad Amici e, magari, in futuro anche Pitteri tornerà nella scuola. Al momento, però, il professore si dedica alla sua famiglia e alla sua professione. Staremo a vedere, quindi, se torneremo a rivedere Luca Pitteri protagonista davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy