Alessandro Tersigni addio Paradiso delle Signore? Il post non lascia dubbi

Alessandro Tersigni conclude la stagione del Paradiso delle Signore con un addio? Le sue parole lasciate tramite un post di Instagram sembrano davvero togliere ogni dubbio.

Si torna a parlare di uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano che ormai da anni è il protagonista della soap opera di Rai Uno in onda tutti i giorni che proprio la scorsa settimana ha chiuso i battenti di questa stagione numero sei come sempre di grande successo. A far preoccupare però tutto il pubblico che ha già fatto partire il conto alla rovescia per la nuova stagione a Settembre, sono le parole del diretto interessato pubblicate sui social.

Alessandro Tersigni
Ansa

Proprio nelle scorse ore ha infatti pubblicamente salutato il suo Vittorio Conti che ormai fa parte della sua vita da tanti anni con delle parole che hanno fatto pensare tantissimo i suoi fan e il pubblico che lo segue da quando per la prima volta si è affacciato nel piccolo schermo con il Grande Fratello.

E quindi la domanda sorge spontanea, farà ancora parte del cast del Paradiso delle Signore anche nella prossima edizione o per la sua storia e quella di Vittorio Conti è arrivato il momento dell’addio?

Alessandro Tersigni: “Qui è iniziato tutto”, quale sarà il destino di Vittorio Conti?

Alessandro Tersigni questa volta ha davvero lasciato senza parole tutto il suo pubblico parlando una volta per tutte del suo destino al Paradiso delle Signore, il giovane attore infatti con un post decisamente nostalgico ha salutato il suo Vittorio Conti per dargli appuntamento alla prossima stagione.

“È qui che iniziò tutto. Quel Paradiso di un Vittorio ancora molto giovane ma pieno di speranze e di sogni! Grazie a tutti per averci seguito in queste avventure ci rivediamo tutti a settembre un abbraccio ha scritto il romano lasciando anche a tutti una bellissima notizia, ovvero quella della messa in onda in replica della prima e seconda stagione della soap opera che terrà compagnia a tutto il pubblico per il corso della lunga estate.

Insomma davvero una bellissima notizia per tutti i suoi fan che possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e godersi in santa pace questo grande riassunto delle puntate andate in onda in passato nelle speranza che Settembre arrivi presto e che si possa capire quale sarà il destino del proprietario del negozio più famoso della tv italiana adesso che come socia ha la perfida Adelaide. Certamente le trame non deluderanno il pubblico di Rai Uno.

foto Instagram
Impostazioni privacy