Wanda Nara, Sabrina Salerno e Justine Mattera: lo scatto senza veli sorprende, chi è la più hot?

Primo maggio all’insegna della bellezza internazionale, ma chi tra Sabrina Salerno, Justine Mattera e Wanda Nara avrà la meglio?

Tre donne bellissime, talentuose e di successo, capace di catalizzare l’attenzione di uomini e donne con un solo sorriso. Justine Mattera e Sabrina Salerno si matengono in forma a suon di sport e buona alimentazione ma anche Wanda Nara in quanto ma sport non si fa certo parlare dietro.

Nata Salerno Mattera

Statunitense ma ormai naturalizzata italiana, Justine Mattera vanta una bellezza d’altri tempi: i suoi occhi da cerbiatta e i capelli biondi la rendono eterea e non a caso da molti è considerata la nuova Merilyn Monroe.

Sabrina Salerno con la sua pelle olivastra e gli occhi verdi è una vera e propria bellezza mediterranea, come suggerito anche dalle sue forme sinuose e perfette, per niente scalfite dal tempo che passa.

Una bellezza decisamente più latina quella di Wanda Nara dagli occhi grandi e dalle forme esplosive, l’argentina è a dir poco caliente. Tre mamme bellissime, ma chi merita il premio per la più hot del primo maggio?

Wanda Nara, la scollatura fa impazzire i fan

Senza trucco e con un completo da palestra firmato NikeWanda Nara ha regalato ai suoi 12,2 milioni di follower su Instagram uno scatto acqua e sapone che ha letteralmente mandato in tilt il web.

Il motivo? La generosa scollatura che ha messo in risalto il perfetto décolleté della moglie e procuratrice del giocatore argentino Mauro Icardi, con il quale ha di recente superato un forte crisi coniugale. Lo scatto ha fatto il pieno di like a pochi minuti dalla pubblicazione, come del resto capita a ogni contenuto pubblicato da Wanda Nara.

Sabrina Salerno scollatura profonda

La bellissima Sabrina Salerno – idolo degli anni Ottanta – nonostante abbia superato la soia dei cinquanta non potrebbe essere più bella di così. Per molti, anzi, con l’avanzare dell’età ha acquisito un fascino tutto nuovo, che di certo non fa rimpiangere la bellezza dei tempi di Boys Boys.

Su Instagram è seguita da 1,2 milioni di follower, tutti pazzi per la sua bellezza mediterranea e la sua innata eleganza. Questa settimana i fan di Sabrina Salerno sono rimasti senza parole davanti alla sua scollatura profonda, stretta in una salopette di jeans che ha infuocato i social.

Justine Mattera senza veli: lo scatto fa sognare

Nonostante l’indiscussa bellezza di Wanda Nara e il fascino senza tempo di Sabrina Salerno il primo posto questa settimana va meritatamente a Justine Mattera. La showgirl ha infatti alzato il tiro con un servizio fotografico a dir poco bollente.

Le sue forme sinuose sono state catturate dalle sapienti mani di Ermanno Ivone – noto per i suoi scatti hot e irriverenti. Il fotografo ha catturato a pieno la sensualità di Justine Mattera coperta da un velo di tulle rose che lascia intravedere il seno perfetto, tanto basta per meritarsi il titolo di reginetta hot del primo maggio.

Impostazioni privacy