Gerry Scotti, la passione segreta spiazza i fan: lo avreste mai detto?

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati della tv. Di lui si sanno molte informazioni che lo riguardano da vicino, ma non tutti conoscono qual è una delle sue passioni più grandi. Ecco di cosa si tratta.

È da sempre considerato uno dei volti “amici” del pubblico, uno di quelli che mette di buon umore e danno sicurezza. Un personaggio affabile, empatico e di estrema simpatia. Per questo i suoi programmi sono sempre seguiti dai telespettatori che amano scoprire qualche curiosità in più sulla sua vita privata.

20100630-Milano-Gerry Scotti arriva alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2010 questa sera mercoledì 30 giugno-ANSA/MILO SCIAKY

Gerry Scotti è un nome che ha bisogno di poche presentazioni. Una presenza che è entrata nei cuoi delle persone fin dal suo esordio sul piccolo schermo, dopo essere stato per lungo tempo conduttore radiofonico. È proprio la carriera in tv che gli ha permesso di farsi conoscere ed amare dal pubblico nelle sue varie ed entusiasmanti esperienze.

Su di lui il pubblico ha tante informazioni, come quella riguardo il vitalizio da parlamentare, esperienza che ha fatto nel 1987. Al di là di questo, esattamente come molte persone, anche il conduttore ha delle passioni a cui non può fare a meno. Tra queste c’è una passione che è davvero particolare, soprattutto perché lui uno dei personaggi più semplici e per niente snob.

Gerry Scotti passione per il lusso: l’amore per gli orologi

Non c’è da stupirsi che anche i personaggi così popolari come Gerry Scotti abbiano una passione. D’altronde è una cosa più che normale. Quello che ha lasciato sorpresi molti fan è il fatto che il conduttore ama tutto ciò che è legato al lusso. Il presentatore si è sempre posto in tv con grande stile e buon gusto, mostrando ottimi gusti in campo di moda.

Ma ad affascinarlo particolarmente è soprattutto quello che riguarda il mercato del polso. Gerry infatti è un collezionista di orologi di lusso. Una passione che è diffusa notevolmente tra i personaggi che abitano il mondo dello spettacolo. Proprio come molte altre celebrità, anche lui ama gli orologi, come si legge sul portale Kronic.

Pare infatti che nei vari forum che parlano di orologi di lussi, il suo è uno dei nomi che ricorre abitualmente. Proprio come riporta il blog, sembra che nel forum “Orologi e passioni” tempo fa circolava la voce che lui addirittura era uno degli utenti iscritti. Tuttavia, questa è una voce che Scotti non ha mai confermato.

Secondo quanto viene detto all’interno del forum, pare che il conduttore possegga intorno al centinaio di orologi, ovviamente tutti grandi brand che sono sul mercato. Una passione molto onerosa, ma che si può permettere grazie al suo stipendio come conduttore. Tra l’altro, sul blog UltimaParola, pare che Gerry ami anche le automobili. Le quattro ruote sarebbero tra le sue passioni.

Impostazioni privacy